Serie D, il Campodarsego pareggia a Noale: non basta Aliù per strappare i tre punti


Non basta Aliù ad un Campodarsego incerottato ma molto positivo, per avere ragione della Calvi. A Noale finisce 1-1: la squadra di Masitto, fallito un penalty nella prima frazione, trova il vantaggio nell’ultimo quarto d’ora ma viene immediatamente ripresa dai veneziani. A due giornate dal termine, basta un solo punto per ipotecare il terzo posto.
Nel primo come nel secondo tempo le occasioni migliori sono proprio dei biancorossi: all’11’ lo scambio tra Aliù e D’Appolonia conduce alla conclusione quest’ultimo, ma Fortin alza sopra la traversa. Al 32′, poi, la punizione di Radrezza da buona posizione si infrange sulla barriera. Al 36′ la chance migliore: Radrezza si guadagna un calcio di rigore cadendo sul contatto con Bandiera, va dal dischetto ma si fa ipnotizzare da Fortin, che respinge a terra. Nella ripresa la musica non cambia: al 24′ l’estremo difensore noalese è ancora decisivo sul colpo di testa di Aliù, sul quale si ripete anche al 25′. Dai e dai, al 33′ finalmente il Campo arriva al meritato vantaggio: Bedin sventaglia sulla destra per Radrezza, che manda al cross Sanavia sul quale si avventa capitan Aliù che insacca lo 0-1. Un vantaggio che dura però poco: al 38′, alla prima e unica occasione prodotta, i padroni di casa pareggiano: Munarini è più lesto di tutti ad anticipare i difensori sul primo palo e a segnare sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
CALVI NOALE-CAMPODARSEGO 1-1
CALVI NOALE: Fortin, Pilotto, Zanetti, Griggio, Toso, Danieli (36′ st De Pieri), Ndoj, Bandiera, Munarini, Chin, Fantinato.
A disposizione: Scatemburlo, Manetti, Pastrello, Caraceni, Rigato, Senigaglia, Stefani, Gusella.
Allenatore: G. Soncin.
CAMPODARSEGO: Brino, Sanavia (44′ st Gal), Galliot, Tanasa, Beccaro, Lebran, Radrezza, Callegaro (30′ st Bedin), Aliù, Barbosa (16′ st Seno), D’Appolonia.
A disposizione: Andreatta, Dario, Menale, Barison, Nalesso, Fantin.
Allenatore: C. Masitto.
Arbitro: Dalla Piccola di Trento.
Reti: 34′ st Aliù, 38′ st Munarini.
Note: ammoniti Bandiera, Chin, Callegaro, Griggio. Angoli 7-5, recupero 2′ e 4′.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Serie D, crolla ancora il Campodarsego: ne prende cinque a Belluno, ancora cartellini e nervosismo!

Seconda sconfitta consecutiva per il Campodarsego, che cade al “Polisportivo” di Belluno. In inferiorità numerica …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com