Padova-Ancona, le pagelle Biancoscudate: non si va oltre alla sufficienza risicata…

Condividi

Bindi 6: Non può nulla sul diagonale del (troppo) solitario Paolucci. E nemmeno sul 2-2, visto che si era già superato su Frediani…

Cappelletti 5: Pronti via, e combina il patatrac mandando Paolucci da solo davanti a Bindi a siglare il momentaneo vantaggio ducale. E sul definitivo 2-2 non è che potesse fare molto di più…

(Cisco S.V.)

Emerson 6: Frediani e Paolucci transitano spesso dalle sue parti, ma tranne un passaggio a vuoto e mezzo chiude a dovere i varchi.

Russo 5.5: Parlare di “pericoli” sulla sinistra è eccessivo, però appare comunque meno convinto del solito…

Madonna 6: Da un suo traversone nasce l’1-1 Biancoscudato. Certo, la deviazione del difensore marchigiano è determinante ma gli va dato atto di provare a dare la scossa. Provare, appunto…

De Risio 5.5: Il discorso è bene o male sempre lo stesso: a dir poco propositivo e “lottatore”, ma fisicamente non è ancora al top. Guai, però, a dargli particolari colpe…

(Mazzocco 6): Un colpo di testa pericoloso. E’ già qualcosa…

Mandorlini 5.5: Tiene a dovere il campo, fermando almeno tre pericolose ripartenze e dando a sua volta il “la” alla manovra. Ma ci vuole più ritmo…

Dettori 5.5: Si vede che è tornato. Mai abbastanza, visto il risultato. Ma si vede, perché compie almeno un paio di giocate che avrebbero disorientato anche i difensori più scafati.

Favalli 6: Quando da esterno di centrocampo segni il quinto gol stagionale dovresti semplicemente esultare. Ed invece sei qui a mangiarti… le mani per un pareggio che ha dell’incredibile.

Altinier 6: Lui prova anche a rimettere le cose a posto sfruttando da vero rapace dell’area di rigore la prima palla vagante utile. Fa tredici, ma non basta…

Alfageme 4.5: Vorremmo tanto parlarvi del continuo movimento senza palla. Ma quel gol sbagliato sul 2-1 (con tanto di 2-2 un minuto più tardi) è troppo clamoroso…

(De Cenco 5): Anche quel suo pallonetto all’ultimo secondo utile non ha alcun senso…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com