Pallanuoto, Lantech domani a Roma ma con la testa già alla Final Six di Rapallo

Condividi

Sabato 6 maggio terminerà il campionato nazionale di pallanuoto femminile di serie A1, la Lantech Plebiscito affronterà la squadra di Pierluigi Formiconi, alle ore 15.00, alla piscina dei mosaici del Foro Italico.

Il primo posto è matematicamente del setterosa patavino, che vuole chiudere il girone di ritorno a punteggio pieno, in vista della Final Six di Rapallo dall’11 al 13 maggio.

A presentare la sfida di domani è Stella Franceschino, secondo portiere della rosa del coach Stefano Posterivo: “questa stagione si sta volgendo al termine, credo sia stato un anno molto impegnativo per la squadra che ha dovuto mantenere un’alta concentrazione anche in momenti particolarmente difficili, riuscendo a superare tutti gli ostacoli con grande carattere e professionalità. Ci sono state molte soddisfazioni, qualche rammarico, ma la prossima settimana c’è la Final Six scudetto e la squadra non vediamo l’ora di dimostrare che il primato in classifica non è un caso.
Intanto questo sabato testa alla Roma, squadra salita quest’anno in A1, che a mio avviso ha giocato un ottimo campionato dimostrando di poter essere tra le cinque squadre più forte della stagione”.

Lantech Plebiscito: Teani, Barzon, Savioli I., Gottardo , Savioli M. ,Queirolo , Millo , Dario, Galardi , Robinson , Nencha, Casson, Franceschino. All. Posterivo S.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com