Padova-AlbinoLeffe, staccati 404 biglietti nel primo giorno di prevendita: info e aggiornamenti

Condividi

E’ iniziata oggi, con la prelazione per gli abbonati, la prevendita per Padova-Albinoleffe, gara valevole per il primo turno dei playoff. La gara è organizzata dalla Lega Pro e si disputerà allo stadio Euganeo domenica 14 maggio alle 14.30. Sono stati staccati finora 404 biglietti, ancora nessun tagliando acquistato per il settore ospiti.

Tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione in corso potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto a sedere mercoledì e giovedì recandosi alle biglietterie Sud dello stadio Euganeo dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 e in tutti i punti vendita Ticketone, esibendo il proprio abbonamento e un documento di identità.

Questi i prezzi dei biglietti, stabiliti dalla Lega Pro organizzatrice dell’evento.

Settore Prezzo
Poltrone 30,00 Euro
Tribuna Ovest 25,00 Euro
Tribuna Est 16,00 Euro
Tribuna Fattori 10,00 Euro
Settore Ospiti 10,00 Euro

Da venerdì vendita libera. Da venerdì in tutti i punti vendita ticketone e sul sito www.ticketone.it i tagliandi potranno essere acquistati da tutti. Il giorno della gara le biglietterie Sud apriranno alle 11 e applicheranno le stesse tariffe della prevendita. Le tariffe saranno le stesse indicate sopra.


2000 tagliandi per giovanili, scuole e famiglie.

In occasione della prima gara dei playoff i settori Tribuna Est Laterale Nord e Tribuna Ovest Laterale Nord saranno riservati ai ragazzi del settore giovanile biancoscudato e dell’Academy, ai baby calciatori delle Società Gemellate e ai ragazzi e alle ragazze che quest’anno hanno preso parte al progetto scuola “Papà portami allo stadio”.

Altri 200 biglietti saranno acquistabili dalle famiglie padovane alle biglietterie Sud dello stadio Euganeo già da mercoledì presentando i documenti di papà/mamma e documenti figlio/figlia UNDER 15. Il costo del biglietto per il genitore sarà di 10,00 Euro, mentre per il figlio/figlia il tagliando sarà gratuito.


Disabili. Per le persone disabili vale il regolamento applicato nella regular season. Per info 329 10 58 424.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com