Cittadella, Gabrielli: “L’anno prossimo? Magari non giocheremo per puntare alla serie A, ma…”

Condividi

«Si prosegue assieme». Tre parole che significano tanto, tantissimo. Per Andrea Gabrielli e tutto il Cittadella, che avrà ancora Stefano Marchetti come direttore generale, uomo tuttofare della società. Un epilogo tanto veloce quanto felice per i colori granata, che mai come questa volta sono stati vicinissimi a perdere Marchetti. «L’attrazione esterna era davvero forte, si capiva che c’erano in ballo argomenti più importanti rispetto al passato, però Stefano ha sempre lasciato a me la decisione finale», spiega Gabrielli. Che prosegue: «Una volta girata pagina, resta da noi felice di continuare».

[…]

Con Marchetti è stato posto il primo tassello. Tenere l’attuale diggì significa che il Cittadella punterà ancora più in alto rispetto al recente passato? «Significa avere una certa garanzia nel modo di lavorare, di portare avanti la gestione societaria. In tutti questi anni che è da noi ha sempre dimostrato grande professionalità, ci sa fare. E i risultati ottenuti nel campionato appena concluso ci restituiscono grande voglia di fare bene anche nella prossima stagione». Alziamo l’asticella, presidente? «Quest’anno ci siamo salvati senza gli affanni sempre sostenuti nelle precedenti esperienze in serie B. Non possiamo dire che giocheremo per puntare alla serie A, ma non vogliamo nemmeno vivere con il mal di testa…».

[…]

Immaginiamo sia ancora presto, ma ha cominciato a spulciare la rosa del Cittadella e a fare qualche nome per rinforzarla? «No, è ancora prematuro. I campionati nemmeno sono conclusi, c’è tempo. Marchetti di sicuro avrà i suoi nomi, ma il foglietto con la formazione comincerà a girare più avanti…».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com