“Champions Spritz”, domani la finale Juve-Real Madrid su maxischermo al Naviglio: e se i bianconeri vincono 3-1….

Condividi
Otto megaschermi di cui due da 24 metri quadri, trecento litri di vino, mezza tonnellata di mele della Val Venosta, 30 chili di zucchero. Ed ancora 4000 bicchieri ed altrettanti cucchiaini, quattro maglie della Juventus, altrettante del Real Madrid e due palloni identici a quelli che saranno protagonisti della finale di Champions League in programma sabato sera.
Sono gli ingredienti dell’evento “Champions spritz” che animerà il pre gara del Naviglio tock 2017, il boulevard dello spritz a Padova che due settimane fa ha stracciato lo spritz world record con un brindisi collettivo di oltre 5000 giovani.
“Abbiamo deciso di offrire scaramanticamente una maxi sangria a tutti tra le 19 e l’inizio della partita più attesa dell’anno – spiega Federico Contin – e se alla fine dei 90 minuti la Juventus alzerà la coppa noi alzeremo al cielo i calici: siamo pronti a sciabolare un bel po’ di bottiglie di spumante per festeggiare degnamente l’evento”. La preparazione della sangria è già iniziata 36 ore prima dell’inizio della gara. Un accorgimento che renderà la bibita tipica dell’estate spagnola ancora più buona. “La sangria deve riposare tra le 24 e le 48 ore per essere davvero buona – aggiunge Contin – quella che prepariamo segue scrupolosamente la ricetta madrilena, che prevede oltre al vino lo zucchero e un tocco di rum”. Molte le sorprese durante la serata di Juventus – Real Madrid: verranno lanciate tra il pubblico sciarpe e maglie delle due squadre ed anche due palloni ufficiali della Uefa Champions League. E poi c’è una scommessa benefica: “Abbiamo deciso di scommettere 20 euro sul 3 a 1 della Juventus, risultato ritenuto il più probabile tra gli esperti di fantacalcio – spiega Nicola Zoppelletto, vice presidente del Naviglio Rock – se vinceremo il ricavato verrà devoluto al Cuamm – Medici con l’Africa. E’ una maniera divertente per portare fortuna alla Juventus e fare un po’ di beneficenza”.
Non solo scommesse, con il codice promozionale Snai è possibile moltriplicare fino al 300% il valore del primo deposito al conto gioco.



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com