Mercato Campodarsego, arriva Colman dall’Adriese: la scheda

Condividi

Il Campodarsego Calcio 1974 comunica di aver acquisito, in vista della stagione sportiva 2017-2018, le prestazioni del difensore paraguaiano Jose Luis Colman Castro, che ieri ha firmato il contratto che lo legherà al club biancorosso nel prossimo campionato. Si tratta del primo acquisto della campagna estiva del club.

LA SCHEDA. Nato Ad Asuncion, in Paraguay, il 10 novembre 1985, Jose Luis Colman Castro muove i primi passi nel calcio del proprio paese, militando Deportivo Recoleta, nel Club Olimpia, nello Sportivo Luqueno in serie A e infine nel Club General Caballero. Nel 2006 viene portato in Italia dal Chievo, per un provino che però non è fortunato. Colman Castro riparte dalla Serie D, a Montebelluna, e nel primo anno viene notato dal Cittadella, che lo porta in Serie B con un contratto triennale: unica sua apparizione in cadetteria, il 22 novembre 2008 in Pisa-Cittadella (0-3). Dopo le esperienze in Seconda Divisione Lega Pro con Pro Vercelli e Alghero, dal 2010 al 2014 gioca a Este, con una parentesi a Marano, e negli ultimi tre anni milita con l’Adriese trascinandola alla promozione in Serie D.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com