Mercato Padova, Pascali apre ai Biancoscudati: “Soluzione più che gradita e molto stuzzicante! E Bisoli…”

Condividi

«Padova? Sarebbe una soluzione assolutamente gradita». Dopo Andrea Paolucci, un altro senatore sembra vicino all’addio: Manuel Pascali è tutt’ora in attesa della chiamata dal Cittadella che non arriva, e al 30 giugno scadrà il contratto e l’opzione per il rinnovo. Un difensore esperto e dalla grande fisicità come lui potrebbe fare comodo a tante società, magari della Lega Pro, e non è un caso che pure il Padova del neo allenatore Bisoli abbia messo gli occhi su Pascali, almeno da quanto è trapelato negli ambienti di calciomercato.

[…]

Magari potrebbe spostarsi di una trentina di chilometri: sembra possa interessare al Padova. «Ho letto anch’io. So che il mio procuratore, Alessandro Greco, ha avuto un colloquio con il direttore Zamuner, ma hanno parlato di altre cose. Bisoli lo conosco bene, l’ho avuto a Foligno in un’annata bellissima, culminata nei play off, eliminati proprio dal Cittadella», ricorda Pascali. Che prosegue: «Per il rapporto di stima che c’è tra Marchetti e Zamuner, dovesse esserci un interesse concreto da parte del Padova, credo che si comincerebbe a parlarne dal primo luglio».

[…]

Pascali potrebbe inforcare una strada non tanto distante da Cittadella: Padova le andrebbe bene? «Certamente. È una piazza molto importante, gloriosa, ambiziosa, penso voglia costruire una squadra per riprovare a vincere il campionato. La tifoseria, poi, è calda, il pubblico dell’Euganeo si fa sentire. Il Padova ha preso un allenatore che conosco, quindi la soluzione biancoscudata sarebbe più che gradita, molto stuzzicante, e non credo che i miei trascorsi al Cittadella possano risultare indigesti ai tifosi».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com