Volley, via alla campagna abbonamenti della Kioene Padova: tutti i dettagli

#SEICONVOCATO. Questo l’hashtag con cui la Kioene Padova si prepara a lanciare la nuova campagna abbonamenti 2017/18. Dal 3 al 14 luglio verrà dato spazio agli abbonati della stagione 2016/17, che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. I posti sui quali non è stata esercitata la prelazione saranno disponibili invece dal 17 luglio al 13 ottobre 2017.
PERCHE’ CONVIENE ABBONARSI. Anzitutto perché l’abbonamento consentirà di sfruttare un risparmio medio del 40% rispetto al prezzo complessivo dei singoli biglietti. Inoltre il partner bianconero Despar/Eurospar/Interspar premierà gli abbonati regalando l’intervo valore dell’abbonamento in buoni spesa.
I PREZZI. L’abbonamento Parterre in posto numerato costerà 250 Euro. La Tribuna Centrale Nord in posto numerato (retro panchine) 150 euro, la Tribuna Centrale Sud in posto numerato (retro arbitro) 140 Euro, la Tribuna Laterale in posto numerato 130 Euro. La Gradinata Intero in posto non numerato 120 Euro, Gradinata Ridotto (Under 18, Over 65, tesserati Fipav Padova e studenti dell’Università di Padova) in posto non numerato 95 Euro. Previsti anche due abbonamenti in posto non numerato per i Fipav Team (Società Fipav Padova con minimo 15 abbonamenti) e Gradinata Club Tifosi (riservato ai tesserati Club Elisir & Men in Black Group) a 85 Euro.
ABBONARSI ON LINE. Il modo più comodo per abbonarsi è on-line. Basterà visitare il sito www.pallavolopadova.com/abbonamenti, scaricare e compilare il modulo di prelazione (per vecchi abbonati) o il modulo nuovi abbonati (dal 17 luglio). Dopo aver effettuato il bonifico seguendo i dati segnati nella sezione abbonamenti del sito, basterà inviare il modulo e la copia del bonifico via e-mail a info@pallavolopadova.com. La consegna degli abbonamenti avverrà in sede dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00 o in occasione delle partite pre campionato.
ABBONARSI IN SEDE. In alternativa i vecchi abbonati (dal 3 al 14 luglio) o i nuovi abbonati (dal 17 luglio al 14 ottobre) potranno recarsi nella sede della Pallavolo Padova c/o Stadio Euganeo, viale Nereo Rocco 60 (PD) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00. Modalità di pagamento: contanti o assegno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Volley, la Kioene cede al fotofinish in amichevole contro il Lubiana: tabellino e dettagli

Kioene Padova – ACH Volley Lubiana 2-3 (25-23, 18-25, 25-23, 19-25, 13-15) Kioene Padova: Polo …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com