Padova, Pulzetti: “Sono venuto per fare qualcosa di importante! E con Bisoli non ci si annoia mai…”

Condividi

NICO PULZETTI: “Ringrazio il presidente ed il direttore per le belle parole! Ho fatto una scelta di vita ma in realtà appena ho saputo che c’era la possibilità di venire a Padova non ci ho pensato su due volte perché è una città storica ed importante sia a livello culturale che a livello calcistico. Ho detto subito di sì, rifarei questa scelta sempre… La società mi ha dato molta fiducia, e la voglio ripagare! Bisoli? È una persona seria, ottimo professionista e uomo vero! Spreme ogni tua goccia di sudore in ogni singolo allenamento, è molto esigente e non lascia niente al caso ma soprattutto con lui non ci si annoia mai perché è molto sanguigno… Il mio ruolo? Le scelte le fa il mister e io mi metto a disposizione al 200%, a centrocampo posso fare tutti i ruoli quindi dove mister Bisoli deciderà di mettermi in campo io ci giocherò! Ho fatto anche il trequartista ma quello non è propriamente il mio ruolo… Sono venuto a Padova per fare qualcosa di importante, e solo col lavoro e col sacrificio si possono ottenere dei risultati perché i campionati si giocano e si vincono in campo… Ho fatto una scelta di vita professionale, perché sono arrivato in una società sanissima, ma anche affettiva perché ho sposato una ragazza di Jesolo, vivo a Jesolo da dieci anni e nostro figlio va a scuola a Jesolo quindi sono ormai un veneto adottivo e sono affezionato a questa regione! In questi due anni mi metterò a completa disposizione della società e della piazza”.

GIORGIO ZAMUNER: “Pulzetti è un acquisto di assoluto valore, il curriculum parla per lui e non ha bisogno di presentazioni. Spera di crescere ulteriormente . Anch’io ringrazio Emerson e Neto Pereira, che sono stati seri ed autentici professionisti ma che pagano per la regola degli Over quindi auguro loro tutto il meglio”

ROBERTO BONETTO: “Pulzetti non ha bisogno di molte presentazioni, per noi è un onore averlo a a Padova! Ha fatto una scelta di vita, e noi siamo ambiziosi e vogliamo essere protagonisti. Speriamo che in settimana . Voglio ringraziare anche chi ci ha lasciato: penso ad Emerson che a sua volta era sceso dalla serie B e che era un vero leader, a Neto Pereira che era un grande giocatore ed un grande uomo ma che purtroppo al pari di Emerson paga la regola degli over, in bocca al lupo a loro e anche a Favalli che ha fatto a sua volta la sua scelta ed a cui auguro di fare un buon campionato”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com