Serie D, via alla nuova stagione del Campodarsego: oggi primo allenamento, domani alle 20 la presentazione al Gabbiano

Condividi

Questo pomeriggio, con il raduno e il primo allenamento a Reschigliano, è cominciata ufficialmente la stagione del Campodarsego Calcio. I biancorossi, per la prima volta agli ordini di mister Gianfranco Fonti e dello staff tecnico, dopo le parole del presidente Daniele Pagin in mezzo al campo si sono messi al lavoro iniziando la preparazione estiva. Domani, alle ore 20.00, la presentazione alla cittadinanza e ai tifosi allo stadio “Gabbiano”, mentre mercoledì pomeriggio è già in programma la prima amichevole, a Tarvisio contro la Spal neopromossa in Serie A.

“In questi primi due giorni lavoriamo più che altro con un programma che ci permetta di arrivare in buone condizioni all’amichevole di mercoledì”, le prime parole di mister Gianfranco Fonti. “Dal 22 luglio invece andremo in ritiro a Paluzza, iniziando la preparazione vera e propria, lavorando sapendo che potremmo affrontare anche un eventuale impegno in Tim Cup il 30 luglio, in base al quale definiremo il programma successivo”.
Sul primo giorno: “Nonostante le mie esperienze siano state tante, c’è sempre un pizzico di emozione ed è come fosse il primo giorno di scuola. Questa partenza passerà velocemente, una volta che si mette il piede in campo poi la testa si concentra solo sul lavoro”.
Il primo discorso alla squadra: “Qui conosco poco i giocatori, a parte Aliù che ho già allenato in passato, e per questo nel mio primo discorso alla squadra ho puntato molto sulla necessità di compattarci il prima possibile. Ci sono tanti volti nuovi, me compreso, ma vogliamo essere protagonisti in campionato e per questo è necessario trovare subito l’unità d’intenti. Ci si arriva solo con il gruppo e le giuste motivazioni: chiederò partecipazione e collaborazione massimale da parte di tutti”.

LA ROSA. Portieri: Matteo Cazzaro (1999), Caio Vinicius Pirana (1999), Alessandro Ballin (2000). Difensori: Mirco Barison (1999), Christian Beccaro (1993), Daniel Beccaro (1993), Josè Luis Colman Castro (1985), Omar Leonarduzzi (1983), Enrico Zanon (1999). Centrocampisti: Riccardo Brentan (1999), Alessandro Coppola (2000), Tommaso Dario (1998), Matteo Marcolini (1985), Orlando Ndoj (1998), Igor Radrezza (1993), Mattia Sanavia (1998), Enrico Trento (1997). Attaccanti: Grasjan Aliù (1989), Mehdi Kabine (1984), Alessandro Casarin (2000), Maurizio Menale (1999), Edoardo Nalesso (1999).
STAFF TECNICO: Gianfranco Fonti (allenatore), Massimo Vidale (vice), Luciano Stevanato (collab. tecnico), Cristian Al Jaberi (prep. portieri), Massimo Guzzonato (prep. atletico), Filippo Norbiato (fisioterapista).




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com