Calcio a cinque, scoppia la passione-Bomberine a Falcade: tutti i dettagli del nuovo ritiro!


Falcade si tinge di rossoazzurro per l’arrivo delle Bomberine.
Per il terzo anno consecutivo, la squadra padovana di calcio a 5 femminile, ormai ai vertici delle classifiche Nazionali, ha scelto la meravigliosa località dolomitica per il ritiro pre-campionato.
Ormai famosissime, le bellissime ragazze allenate da Marco Bobby alloggeranno presso l’Hotel Belvedere dal 25 al 27 Agosto ed in paese è già fibrillazione.
Numerosissimi i fans in arrivo da ogni angolo del Veneto per un selfie con le giocatrici, particolarmente a loro agio di fronte alla macchina fotografica , vere e proprie beniamine del popolo del web.
La pagina facebook della squadra infatti ( F.C. Bomberine) conta più di 3500 like e le televisioni locali fanno a gara per averle in studio durante l’anno visti gli incredibili risultati in termini di share che garantiscono ad ogni apparizione.
La rosa rispetto ad un anno fa è impreziosita da tre nuovi acquisti, fortemente voluti dal Presidentissimo Rosario Minola: trattasi di Silvia Voltan, affascinante quanto implacabile bomber sotto rete, Sara Rizzo , giocatrice universale dalle sembianze carioca dotata di classe sopraffina e Giorgia Schiavo , portiere, volto notissimo nel padovano. La più richiesta dai tifosi, come sempre, è capitan Cristina Zaccagnino, il cui connubio tra grinta e sensualità mediterranea ne ha fatto una vera e propria icona del calcio a 5 femminile, ma Falcade ha eletto da anni le proprie beniamine: Anna Gobbato e Giorgia Pegoraro sono ormai dei veri e propri idoli locali.
“Falcade porta bene” dichiara Mister Bobby , ” ma soprattutto è la più bella location delle Dolomiti . Il posto migliore dove svolgere la preparazione pre campionato”.
Il ritiro si chiuderà con l’attesissima amichevole in famiglia tra Bomberine Bionde e Bomberine More. Calcio d’inizio Domenica 27 Agosto alle ore 11.30 in un probabilissimo bagno di folla.
Curiosità: sta per nascere un Bomberine Fans Club in quota, presso la Malga Bosch Brusà. Per info: Hermann Follador 342 050109

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Calcio a cinque, la Luparense riparte: battuto il Cisternino 5-2!

Non abbiamo una palla di vetro per vedere come si concluderà questa stagione, ma siamo …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com