Clodiense-Campodarsego, Fonti: “Partita diversa rispetto alla Coppa. E recuperiamo Kabine…”

Condividi

Il campionato di Serie D è pronto a mandare in scena la seconda giornata. Domani, alle ore 15, il Campodarsego di Gianfranco Fonti è di scena allo stadio “Ballarin” di Chioggia: avversario di turno, la Clodiense, battuta due settimane fa al “Gabbiano” nel primo turno di Coppa Italia ma reduce, proprio come i biancorossi, da una convincente vittoria al debutto stagionale in campionato, sul campo dell’Este. Queste le dichiarazioni del tecnico del Campodarsego, Fonti, alla vigilia della sfida.
Sulla partita: “Potrebbe essere una gara diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato in Coppa. Mi aspetto una Clodiense sistemata in maniera differente, già domenica scorsa contro l’Este hanno cambiato qualcosa rispetto a due settimane fa e per questo credo che potrebbero confermare un certo tipo di assetto. Noi ci adatteremo, ma cercheremo comunque di sviluppare ciò che abbiamo preparato”.
Sul debutto: “Domenica scorsa c’è stata una bella reazione, la squadra non si è fatta prendere dall’ansia per un risultato che sembrava penalizzarci, ed è stata questa secondo me la nota più importante. Abbiamo dimostrato di non perdere la testa, di riuscire ad essere lucidi: continuiamo su questa strada”.
Sulla squadra: “Abbiamo qualche problemino, ma speriamo di trovare comunque le soluzioni giuste per affrontare la Clodiense, una squadra che gioca un calcio importante, con il corretto atteggiamento: servirà una gara al top contro questo tipo di avversario. Ritorna Kabine dopo la squalifica, e questa è certamente una buon notizia: possiamo contare su un gruppo che si sta cementando sempre di più”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com