Novara-Cittadella, Venturato: “Affrontiamo una squadra con grandi ambizioni ma c’ è l’ entusiasmo giusto.”

Condividi

Nella conferenza stampa di vigilia Mister Venturato aggiorna la situazione indisponibili: “Strizzolo e Scaglia ancora non sono disponibili. Il primo dalla prossima settimana penso possa essere a disposizione. Maronilli, Fasolo e Sartori sono con la Primavera.”
Sul Novara? ” Il campionato di Serie B è difficile per il numero di partite. In diversi mesi ci sono molte partite ravvicinate e recuperare a livello fisico e nervoso non è mai facile. Per quanto riguarda la partita di domani l’ avversario ha una rosa davvero importante. Maniero e Sciaudone hanno grande esperienza e la società ha grandi ambizioni. Sarà una partita davvero difficile, una battaglia che puó darci grandi riscontri. Credo che sia giusto considerare anche gli avversari, i livelli si sono alzati, le rose sono ampie e le squadre ambiziose sono molte. Dobbiamo cercare di mantenere la partita continuando con la nostra identità di gioco per il maggior tempo possibile ma puó capitare di subire qualcosa e che le altre squadre a per alcuni tratti giocano meglio. Per riuscire a portar via qualcosa bisognerà fare grande cose. Abbiamo l’ entusiasmo giusto.”
Il dato abbonamenti è in continua crescita e questo da entusiasmo all’ ambiente, anche Venturato la pensa cosi: “Gli abbonati in aumento fanno solo piacere e danno grandi responsabilità, danno la voglia di fare sempre qualcosa in più. Dobbiamo elogiare i nostri tifosi.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com