Padova-Vicenza, le pagelle Biancoscudate: tutti promossi, manca solo il guizzo decisivo in avanti…

Condividi

Bindi 6: Non viene praticamente mai chiamato in causa fino a metà ripresa, quando Beruatto lo costringe alla deviazione in angolo. Ed è l’unica parata che compie…

Madonna 6.5: Difensivamente non concede mezzo centimetro a Giacomelli, ma quando spinge trova un Beruatto tutt’altro che timido nonostante la differenza d’età. Però la prestazione è pienamente sufficiente…

Cappelletti 6.5: Si rende pericoloso in avanti di testa, ma è soprattutto in fase di ripiegamento che si dimostra prezioso andando a chiudere e/o raddoppiare su Ferrari. Da riserva a diga: neanche male…

Trevisan 6.5: La partita è già di per sé sentita, in più non solo deve “francabollarsi” a Ferrari ma viene pure ammonito a metà primo tempo. Eppure non si scompone e continua a stoppare chiunque transiti nella sua zona. Bene così…

Contessa 7: Decisamente l’uomo in più dei Biancoscudati, riesce a rendersi pericoloso ogni volta che “arma” il sinistro per provare ad imbeccare il Guidone di turno. Provate a prenderlo…

Mandorlini 6.5: Lottatore nato, se un pallone gravita a metà campo state certi che il suo piede spunterà. E che lo prenda o meno, quel pallone, poco conta. L’importante è farsi sentire. Sempre…

(De Risio sv)

Pinzi 6.5: Il ruolo di regista ti porta a calamitare passaggi ed a cercare di illuminare i compagni più avanzati. Compito non sempre facile, perché i centrocampisti ospiti non stanno certo a guardare. Ma si può sempre ovviare con l’esperienza…

Pulzetti 6.5: Se non è onnipresente poco ci manca. O meglio, se il Padova crea qualcosa di pericoloso vuol dire che pure lui ci ha messo lo zampino. Da buon capitano…

Belingheri 6: Sempre nel vivo dell’azione, nella prima frazione riesce a creare qualche grattacapo alla retroguardia berica a suon di inserimenti. Cala leggermente alla distanza, ma il suo apporto resta comunque più che valido…

(Candido 6): Prova a spaccare la partita con la sua vivacità.

Guidone 6: I tiri in porta continuano a latitare, ma in questo derby ha saputo mettersi in mostra con un paio di belle giocate personali. E siamo convinti che quando si sbloccherà saprà dare ancor più il proprio contributo…

Capello 6: Ha un difetto: è frenetico. Ma ha anche un pregio: non si demoralizza. E quindi magari sbaglia un paio di giocate, ma nonostante ciò continua a lottare. E a correre. Quando metterà minuti nelle gambe dirà ancor più la sua…

(Chinellato 6): Cerca la zampata, ma non la trova per un soffio.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com