Empoli-Cittadella, Venturato: “Rientra Strizzolo. Domani servirà una prestazione di alto livello.”

Condividi

Alla vigilia della gara che vedrà i granata impegnati in trasferta contro l’ Empoli, Mister Venturato parla dello stato dei giocatori dopo la grande vittoria della scorsa giornata: “Strizzolo ed Alfonso ritornano. Caccin, Scaglia Lora e Maniero non ci saranno.” 
La grande vittoria contro il Cesena ha ridato l’ entusiasmo in casa granata: “Credo che avere la possibilità di una rosa ampia nei turni infrasettimanali è una risorsa, il Cesena avendo cambiato poco ha sicuramente pagato anche questo per quanto riguarda la brillantezza. In più noi abbiamo fatto una grandissima prestazione. È andato tutto bene, ed è stato importantissimo non subire goal. Questo è un valore che dobbiamo portatci avanti per tutto il campionato. Novara invece mi rammarica perchè ci stava il pareggio e ci avrebbe gratificato, è mancata però la prestazione. In questo campionato di B servono prestazioni di altissimo livello per vincere.”
Sull’ Empoli? “Domani ci troviamo di fronte l’ Empoli, una squadra che ha voglia di ritrovare la serie A. Loro hanno una rosa molto buona e noi dobbiamo avere la voglia e la volontà di fare qualcosa di importante. Sarà sicuramente una bella partita. Noi dobbiamo continuare a migliorare, sia nella parte offensiva sia nella parte difensiva. Sarà indispensabile avere equilibrio. Giochiamo contro una squadra molto forte e dobbiamo averne grande rispetto. Caputo è un giocatore molto forte che si va ad aggiungere ad una squadra con valori assoluti importantissimi.”
La chiaccherata con Pasa? “Gli ho semplicemente detto che potrebbe fare di più in fase di realizzazione e ultimo passaggio perchè ha le qualità per farlo.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com