Serie D, il Campodarsego frena a Montebelluna: non basta Leonarduzzi, Fantinato nel finale scolpisce l’1-1

Condividi

Beffa finale per il Campodarsego a Montebelluna: i biancorossi, avanti nella ripresa grazie alla prima rete stagionale di Leonarduzzi, a cinque minuti dalla fine vengono raggiunti dai trevigiani. Per Fonti e i suoi ragazzi, è il secondo pareggio in altrettante gare lontano dal “Gabbiano”.
LA PARTITA. In un primo tempo tirato, ma non molto spettacolare, le uniche due occasioni capitano sul destro di Sanavia: al 23′ la conclusione sottomisura dell’esterno biancorosso esce di poco, al 27′ il suo tiro da fuori area sfiora di poco la traversa. La ripresa, poi, è tutta un’altra musica. Montebelluna subito pericoloso al 4′: Tonizzo sfiora di testa ma non trova la porta. Immediata la replica biancorossa: al 14′ Ndoj entra in area e incrocia di sinistro, senza trovare lo specchio. Primo sussulto al 27′: Milan, portiere di casa, rimedia il secondo giallo per un fallo su Aliù, e viene espulso. Gli subentra Farina, che però, proprio sulla punizione battuta da Radrezza, non può opporsi al colpo di testa vincente di Leonarducci sul secondo palo. Al 40′, però, il Campodarsego si fa infilare: Fabbian batte una lunga rimessa laterale che spiove in area, Fantinato è il più lesto di tutti a fiondarsi sulla sfera e ad insaccare.
MONTEBELLUNA-CAMPODARSEGO 1-1
MONTEBELLUNA: Milan, Fabbian, Bagarolo, Tonizzo, Perosin, Dal Monte, Pettinà, Nchama, Munarini (35′ st Fantinato), De Vido (43′ st Dal Dosso), Barbon (27′ st Farina).
A disposizione: De Martin, Cosner, Russo, Spagnol, Busatta, Savi.
Allenatore: M. Zulian.
CAMPODARSEGO: Cazzaro, D. Beccaro (43′ st Michelotto), Sanavia, Leonarduzzi, Colman Castro, Marcolini (15′ st Pietribiasi), Ndoj, Trento, Aliù, Radrezza, Kabine (31′ st Caporali).
A disposizione: Pirana, C. Beccaro, Dalla Vedova, Nalesso, Coppola, Menale.
Allenatore: G. Fonti.
Arbitro: Bodini di Verona.
Reti: 27′ st Leonarduzzi, 40′ st Fantinato.
Note: ammonito Marcolini. Espulso al 26′ st Milan per somma di ammonizioni. Recupero 0 e 4′




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com