Calcio a cinque, al via la collaborazione tra Luparense e Padova: tutti i dettagli


San Martino di Lupari (PD), 3 ottobre 2017 – I massimi dirigenti delle due società padovane si sono incontrati per un pranzo al “Forcellini 172” e hanno tracciato le linee guida della nuova sinergia tra i Campioni d’Italia e il club patavino. Una stretta di mano eloquente e soddisfatta tra i presidenti Arisi e Zarattini. E’ questo il simbolo della nuova partnership tra il Calcio Padova C5 e la Luparense, una collaborazione che sancisce l’avvio di un percorso di crescita condivisa non solo per i due club, ma per l’intero movimento del futsal veneto e nazionale.Il presidente Zarattini e il direttore generale Franceschini hanno quindi invitato tutti i tesserati biancoscudati a presenziare giovedì 12 ottobre agli incontri di UEFA Futsal Cup che si terranno alla Kione Arena, a Padova. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di futsal: l’evento, organizzato dalla Luparense, vedrà scendere in campo il meglio del futsal europeo in una mini maratona di tre giorni che culminerà sabato 14 ottobre con il match tra i Lupi e il Barcellona.

Un invito che ha trovato una calda e positiva risposta dall’ambiente padovano, con il presidente Arisi che commenta così l’interessante incontro con Zarattini:

«E’ stato un incontro positivo ed interessante quello con il presidente Zarattini. Ho notato una grande passione, interesse e visione per questo meraviglioso sport. Stefano è davvero un “lupo” vincente: ha creato una realtà di spessore, con capacità gestionali e organizzative molto vicine al professionismo. Penso che il primo traguardo sia stato raggiunto: capire che entrambe le società amano visceralmente questo sport. Il domani sarà tutto da costruire»
Questo, invece, il commento del direttore generale, Andrea Franceschini:

«Questa partnership rafforza il concetto di territorialità con un occhio alla crescita dei valori nei giovani. Noi della Luparense assieme al Came Dosson possiamo dire di esser diventati, nel corso degli anni, la locomotiva in Veneto del calcio a 5. Grazie alla maturità che abbiamo acquisito negli anni, stiamo valutando l’apertura di nuove sinergie per poter diventare un polo per quanto riguarda lo svilippo di questa disciplina, auspicandoci già nel medio termine di poter consolidare la nostra posizione anche a Padova»

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Calcio a cinque, la Luparense subito in campo: martedì 3 ottobre al PalaBigi sfida al Kaos

Dopo il pareggio per 3-3 ottenuto a Imola contro l’IC Futsal, la Luparense si rimette …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com