Padova, l’ex Brevi si sbilancia: “È fra le favorite per la B”


“L’anno scorso il girone B aveva Parma e Venezia, più attrezzate delle altre. Quest’anno, mi pare che sia molto più equilibrato”. Valutazioni di Oscar Brevi, allenatore l’anno scorso a Padova, che per TMW analizza il campionato di Serie C. Proviamo a individuare una favorita?
“Non è semplice, ma direi Padova e FeralpiSalò. Poi credo che anche Vicenza e Pordenone saranno squadre in grado di giocarsela fino alla fine”. Il Padova è la sua ultima esperienza: “È una squadra importante per la categoria, sicuramente una delle favorite per la promozione”. Non sono partiti alla grande, ma ora sembra che le cose vadano meglio: “Ci sta di non partire subito bene, soprattutto se si cambiano tanti giocatori”. L’Alessandria, per ora, delude.
“Non sta rispondendo alle valutazioni fatte dagli addetti ai lavori: è una squadra che ha un ottimo organico per la categoria. Ha cambiato giocatori e staff tecnico, sicuramente potrà arrivare fino in fondo ma dovrà vedersela con Livorno e Pisa. È un campionato che dà a tutti tempo e modo di recuperare”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Padova-Bassano, Pulzetti: “Dobbiamo andare avanti tutti insieme, con sacrificio e umiltà!”

[…] «Sto abbastanza bene – spiega Nico Pulzetti – e tutto procede secondo programma. A …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com