Serie D, riscatto Campodarsego: travolto l’Abano e poker servito!

Condividi

Riscossa doveva essere, e riscossa è stata. Il Campodarsego ritrova il feeling con la vittoria, battendo l’Abano al “Gabbiano” con un netto 4-0 che la dice lunga sullo strapotere della squadra di Fonti nel derby di giornata, nonostante le assenze di Colman, Marcolini e (inizialmente) Beccaro che costringono il tecnico biancorosso a mandare in campo una formazione fortemente rivoluzionata rispetto alle ultime gare. La gara si sblocca al 27′: Michelotto crossa dalla sinistra, il portiere devia la palla proprio sui piedi di Trento, che la rimette al centro dell’area dove Kabine, in mezza rovesciata, realizza il vantaggio biancorosso. Passano solo due minuti, e arriva anche il raddoppio: lancio lungo di Radrezza per Michelotto e cross perfetto per Aliù, che tutto solo, sul secondo palo, timbra l’immediato 2-0. Nel finale di primo tempo, il Campodarsego cala il tris: è il 41′ quando Kabine fa tutto da solo, riconquistando una palla al limite dell’area, girandosi e spedendola con un destro a giro sul secondo palo. Nella ripresa i biancorossi controllano la situazione senza grossi patemi, e a 2 minuti dal 90′ trovano anche il tris, grazie alla perfetta punizione mancina dello specialista Radrezza.

CAMPODARSEGO-ABANO 4-0
CAMPODARSEGO: Pirana, Trento, Ndoj (40′ st Sanavia), Caporali, Zanon, Leonarduzzi, Michelotto (28′ st C. Beccaro), Radrezza, Aliù, Kabine (19′ st D. Beccaro), Pietribiasi (35′ st Nalesso).
A disposizione: Ballin, Dalla Vedova, Coppola, Brentan, Menale.
Allenatore: G. Fonti.
ABANO: Castaldo, Zanon, Man. Cecconello, Rubin (1′ st Rampin), Cestaro (13′ st Favero), Tescaro, Gashi (4′ st Lacerti), Carteri, Mat. Cecconello, Faggin (13′ st Gargini), Franceschini.
A disposizione: Bettin, Turrini, Dabalà, Boreggio, Ceccarello.
Allenatore: F. Gabrieli.
Arbitro: Brognati di Ferrara (Consonni-Boggiani).
Reti: 27′ pt Kabine, 29′ pt Aliù, 41′ pt Kabine; 43′ st Radrezza.
Note: ammonito Kabine. Spettatori 400




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com