Palermo-Cittadella, Schenetti: “Rispettiamo la capolista, ma abbiamo grande voglia di riscatto!”

Condividi
[…]

Andrea Schenetti, uno dei più brillanti giocatori granata in questo primo scorcio di campionato, così inquadra l’attuale momento: «Abbiamo ottenuto ultimamente dei risultati inferiori a quanto siamo riusciti a produrre in campo. Certamente sta a noi cercare di far girare diversamente ciò che non è andato per il verso giusto, per questo dobbiamo lavorare ancora di più. In questi giorni, infatti, ci stiamo allenando anche al mattino per meglio superare questo periodo piuttosto negativo, ma solo in termini di risultati e non di prestazioni. Sarà fondamentale mantenere la calma e fare bene quello che abbiamo in programma».

[…]

«Conosco una sola soluzione: lavorare di più e meglio per ridurre i nostri errori. Su altri fattori che concorrono a determinare la partita, ma non sono di nostra competenza, non possiamo intervenire».

[…]

Guardiamo dunque alla prossima trasferta di lunedì sera sul campo della capolista Palermo: «Noi rispettiamo qualsiasi avversario, tanto più la prima in classifica, ma sappiamo che possiamo giocarcela puntando ai tre punti contro qualsiasi squadra e su qualsiasi campo». Le vittorie sulle capoliste Empoli e Venezia lo dimostrano. Schenetti elenca le motivazioni su cui far leva: «Abbiamo una grande voglia di riscatto dopo questi ultimi risultati che reputiamo inferiori ai nostri meriti. Puntiamo sulla compattezza del nostro gruppo per fare bene. In rosa abbiamo le alternative a chi non sarà disponibile per infortunio o squalifica, sono convinto che chi scenderà in campo darà il massimo, l’importante è l’atteggiamento giusto della squadra».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com