Mercato Serie D, primo arrivo per il Campodarsego: ecco Granzotto


Il Campodarsego Calcio 1974 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del giocatore Andrea Granzotto, terzino sinistro classe 1998, che giunge in maglia biancorossa dopo l’esperienza al Varese. Il giocatore, che sarà tesserato nella giornata di venerdì all’apertura delle liste, è il primo innesto del mercato invernale del Campodarsego e già questo pomeriggio ha effettuato il primo allenamento a Reschigliano agli ordini di mister Fonti, insieme ai nuovi compagni di squadra.

LA SCHEDA. Nato a Silea, nel trevigiano, il 24 febbraio 1998, Andrea Granzotto comincia a giocare a calcio nella squadra del suo paese, passando poi nel settore giovanile del Treviso, che lascia dopo tre stagioni quando sopraggiunge il fallimento societario. Passa nel vivaio del Vicenza, per altri tre anni, e a 14 anni riceve la chiamata della Juventus. Lascia la famiglia e si trasferisce a Torino, in bianconero, e dopo due campionati e mezzo ritorna al Vicenza, arrivando sino alla formazione Primavera, e trasferendosi poi, nel gennaio 2016, al Montebelluna in Serie D, dove conosce per la prima volta il tecnico Gianfranco Fonti. Nell’ultimo anno e mezzo ha vestito la maglia del Varese.

LE PRIME PAROLE. “Sono molto felice di essere arrivato qui, vicino a casa e in un club di prima fascia”, le parole di Andrea Granzotto prima del primo allenamento con il Campodarsego. “A Varese l’anno scorso sono successe tante cose, ma quest’anno ho deciso comunque di rimanere. Non è andata benissimo, purtroppo non come volevo, e ora sono pronto per una nuova esperienza. Spero di far bene e di aiutare la squadra a vincere”.
Le caratteristiche: “Sono un terzino sinistro, posso fare anche il centrale ma la mia dote migliore è la corsa: sono un esterno di spinta, ma sono giovane e devo ancora imparare molto”.
La nuova squadra: “Conosco questo girone, sono arrivato a Campodarsego per vincere. Sarà una bella lotta, perché lì in vetta alla classifica ci sono diverse squadre che ambiscono al primo posto, ma la mia speranza è quella di vincere la D con questa squadra. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Serie D, marcia trionfale del Campodarsego: abbattuta anche l’Adriese!

Il Campodarsego prosegue la sua cavalcata, battendo l’Adriese allo stadio Gabbiano e conquistando così la …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com