Padova-Reggiana, poster ufficiale in vendita sabato sera: ricavato alla Onlus Cave Canem. E non è l’unica iniziativa…

Condividi

Padova – Reggiana sarà una sfida esaltante dentro e fuori dal campo. Numerose sono le iniziative per i tifosi, legate alla sfida che andrà in scena sabato alle 20.30.

Il poster ufficiale in vendita per la onlus Cave Canem. In occasione della gara con gli emiliani, i tifosi dei club Aicb distribuiranno agli ingressi delle tribune i poster ufficiali del Calcio Padova 2017-2018, con la foto (fonte: Calcio Padova) dei biancoscudati immortalati davanti alla basilica di Sant’Antonio. Anche la Tribuna Fattori ha aderito a questa iniziativa di solidarietà e metterà a disposizione i poster all’interno della casetta dove viene venduto il materiale UPD.

L’offerta è libera, a partire da 2 euro, e il ricavato andrà in beneficienza alla onlus padovana Cave Canem (https://www.cavecanempt.it/) che si occupa di addestramento cani per la Pet-therapy.

Progetto 3P, cena tra le giovanili e amichevole all’intervallo. All’interno delle attività organizzate per il Progetto 3P, cui partecipano sia il Padova che la Reggiana, il Calcio Padova ha invitato allo stadio Euganeo le giovanili della Reggiana che assisteranno al match mischiate a quelle biancoscudate, nel settore Tribuna Family. Prima della partita le squadre Esordienti 2007 di Padova e Reggiana ceneranno insieme al centro sportivo Geremia e all’intervallo disputeranno il loro “derby dell’amicizia” davanti al pubblico dell’Euganeo.

Calcio Padova C5, una voce in più per il tifo sugli spalti. Nel Settore Family troveranno posto anche i ragazzi e i genitori del Calcio Padova C5, invitati dalla Società a sostenere la squadra per questa sfida importante.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com