Gubbio-Padova, le pagelle Biancoscudate: tra Bindi e Ravanelli ci sono due voti e mezzo di differenza…

Condividi

Bindi 4.5: Spesso ha contribuito attivamente a portare a casa punti, ma oggi ne costa uno causa uscita sconclusionata. Per non dire di peggio..

Cappelletti 5.5: L'”eroe del Barbetti” (vedi zuccata vincente della scorsa stagione) prova a concedere il bis sull’altra porta, ma manca di poco la porta. E se la spinta sulla destra è buona altrettanto non si può dire della precisione nei cross…

Ravanelli 7: Altro giro altro attaccante esperto da marcare. Questa volta gli tocca Marchi. E anche questa volta vince il duello, e alla grande. La prima nota positiva della giornata…

Trevisan 6.5: Al pari del giovane centrale non compie praticamente alcun errore, perché causa campo allagato meglio spazzare piuttosto che rischiare. Eppure non basta…

Contessa 5.5: Nella ripresa gli capita la fascia peggiore, e dunque giocare palla a terra è praticamente impossibile. Ergo ne risente non solo la sua prestazione, ma anche tutta la squadra…

Mandorlini 6: Lottatori del suo calibro dovrebbero essere favoriti da terreni del genere, ed infatti combatte su ogni singolo pallone lanciandosi come se niente fosse. Sostituito solo per inserire forze fresche…

(Mazzocco S.V.)

Pinzi 6: Nel tabellino personale inseriamo un tiro nello specchio (ma respinto dalla difesa eugubina) e tanta grinta, al pari peraltro dei compagni di reparto. Ma sperare che la qualità del singolo possa spiccare in simili condizioni è impensabile…

(Serena 6): Dà una mini-scossa ai Biancoscudati…

Belingheri 6: Resistere per 94 minuti dopo aver tirato la carretta per tutto il girone d’andata è già di per sé encomiabile. Certo, la brillantezza non è quella dei giorni migliori. Ma mica molla, assolutamente. Anzi, ci prova. Fino all’ultimo…

Pulzetti 6: Prima mezzala, poi trequartista solitario ed ora “in coppia”. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Chinellato sabato scorso: non fatevi ingannare dalla sostituzione nell’intervallo, perché non aveva affatto demeritato. Semplicemente non era al top…

(Guidone 5.5): Lo spirito di sacrificio è innegabile, però è soprattutto con i gol che si vince…

Candido 6.5: Sulle sue qualità non c’erano dubbi, ma vederlo “zompettare” con nonchalance a destra e a manca mettendo in difficoltà la retroguardia rossoblu fa davvero piacere. Perché gli infortuni l’hanno davvero fatto dannare troppo. Eccola, la seconda nota positiva della giornata…

(Tabanelli 5.5): Entra con un piglio decisamente diverso rispetto all’ultima apparizione. Eppure…

Capello 6: A giudicare dalle proteste per il gol annullato forse la carica su Volpe è più che presunta. E non ha altre occasioni, ma provate voi a spuntarla contro un “marcantonio” quale Burzigotti…

(Marcandella S.V.):




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com