Serie D, la serie da urlo del Campodarsego si ferma a Pedavena: con l’Union Feltre è 1-1

Condividi

L’incredibile serie di vittorie del Campodarsego si ferma a Pedavena, ma quello contro l’Union Feltre è un pareggio stretto, che restituisce comunque ottime impressioni sul gioco della squadra, e che non sposta gli equilibri di classifica. L’Arzignano è campione d’inverno, ma Campo e Vecomp sono lì, ad un solo punto di distanza: da gennaio si ricomincia a correre.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato nel quale non si contano occasioni nitide da nessuna delle due parti, la gara si accende nella ripresa. Biancorossi subito pericolosi con Kabine, che spedisce a lato da buona posizione al 2′, e Michelotto, che al 6′ sfiora la porta dopo un bello scambio tra Kabine e Aliù. Al 14′, sul corner di Radrezza, Leonarduzzi colpisce di testa mandando a lato, mentre al 20′ è ancora Michelotto a fallire l’appuntamento col bersaglio grosso. Quando meno te l’aspetti, l’Union Feltre al 25′ passa in vantaggio, con un tiro-cross beffardo del padovano Pinton che supera Pirana e si insacca dopo aver colpito il palo. La squadra di Fonti però non ci sta, e al 31′ pareggia i conti con Kabine, che segna dal dischetto del rigore. Nel finale Nalesso ah la palla buona per il raddoppio, ma la sua rovesciata termina a lato e il sorpasso non si concretizza.

UNION FELTRE-CAMPODARSEGO 1-1
UNION FELTRE: Borrelli, Pinton, Gjoshi, Giacomazzi, Busatto, Guagnetti, Solagna, Pelizzer, Calì, Madiotto (35′ st Zonta), Cossalter (42′ st Zoldak).
A disposizione: Poggio, Trevisan, Paludetto, Tanasa, Rizzo, Stefani.
Allenatore: A. Pagan.
CAMPODARSEGO: Pirana, Dario (29′ st Nalesso), Ndoj, Trento, Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali (26′ st Pietribiasi), Radrezza, Aliù, Kabine, Michelotto (36′ st Beccaro).
A disposizione: Ballin, Barina, Zanon, Brentan, Menale, Marcolini.
Allenatore: G. Fonti.
Arbitro: Borriello di Arezzo (Conti-Besozzi).
Reti: 25′ st Pinton, 31′ st rigore Kabine.
Note: ammoniti Radrezza, Leonarduzzi, Michelotto. Recupero 1′ e 3′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com