Calcio a cinque, anche Honorio nella lista degli Umbro Futsal Awards: tutti i dettagli


Per la Luparense il 2018 si apre con un altro riconoscimento che riempie di orgoglio tutta la società. La bandiera, il leader e la storia di questa squadra, Humberto Honorio, è stato inserito tra i 10 calciatori candidati agli Umbro Futsal Awards 2017, prestigiosi riconoscimenti del futsal mondiale giunti alla 18esima edizione.

Unico giocatore italiano e unico a rappresentare la Serie A, il nome di Honorio compare, tra gli altri, accanto a Ricardinho che da tre anni è sul tetto del mondo come miglior giocatore di calcio a 5. Sul sito di Futsal Planet è possibile consultare la lista completa, mentre solamente il 10 gennaio verrà svelato il nome del vincitore.

 

 

Per Honorio, il 2017 è stato un anno ricco di istantanee e momenti indelebili. Ha raggiunto e superato Vampeta nella graduatoria dei cannonieri di tutti i tempi della Luparense, una statistica in costante aggiornamento (attualmente è capocannoniere in Serie A con 20 realizzazioni). Ma Honorio è anche il giocatore con il maggior numero di scudetti in Italia, tutti con la stessa maglia, ed è quello con il maggior numero di trofei in bacheca tra cui l’oro agli Europei del 2014, due Coppe Italia e sei Supercoppe, l’ultima alzata a Padova il 20 dicembre.
Leader a tutto campo, Humberto, nel 2017 ha anche deciso di legarsi ulteriormente ai colori rossoblu accettando un rinnovo fino a giugno 2020.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Calcio a cinque, Borja Blanco nuovo acquisto della Luparense: tutti i dettagli

San Martino di Lupari (PD) – 28 dicembre – Tra un pacco di Natale ancora …

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com