Mercato Padova, vicina la cessione di Cisco: nulla osta del Sassuolo per Gliozzi a Cesenatico

Condividi

Padovagoal news: giornata milanese per il direttore generale Giorgio Zamuner, che ha concluso come previsto l’accordo con il Sassuolo per il prestito di Ettore Gliozzi. Zamuner l’ha spuntata per il premio di valorizzazione e per il rinnovo del prestito in caso di promozione in B. Gliozzi ha raggiunto il ritiro di Cesenatico nel pomeriggio e si è già allenato con il Padova. Perché manca ancora l’ufficialità? Come spesso accade in questi casi balla qualche migliaia di euro fra Cesena e Sassuolo fra risoluzione e bonus vari e devono accordarsi le due società. L’arrivo di Gliozzi non è mai stato in dubbio e la trattativa è di fatto conclusa, come dimostra la presenza del giocatore in ritiro.

Ma la vera notizia del giorno è che Padova e Sassuolo hanno raggiunto un accordo per la cessione di Andrea Cisco, con la seguente formula: il Padova riceverà un robusto corrispettivo in denaro subito, a cui si aggiungeranno vari bonus legati a presenze e gol segnati con permanenza di Cisco in biancoscudato anche nella prossima stagione in caso di promozione in B. Adesso tocca al giocatore accettare la destinazione  e Cisco potrebbe prendersi un po’ di tempo per riflettere, per verificare se ci sia eventualmente un rilancio della Juventus, consultandosi con la famiglia e col suo procuratore Davide Lippi. Sempre bloccata la trattativa per Luca Cattaneo col Brescia: ma la sensazione è che sia solo questione di giorni, il Padova è pronto ad acquistarlo a titolo definitivo e può riconoscere anche un indennizzo al club lombardo, anche se al momento non c’è ancora accordo. Il tira e molla continua, ma il giocatore ha già dato la preferenza assoluta al Padova e ha già l’accordo per due anni e mezzo di contratto con il club biancoscudato. Basterà attendere e con ogni probabilità anche questa trattativa verrà conclusa positivamente




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com