Vicenza, comunicato dei tifosi biancorossi: “Non andremo a Padova, e faremo di tutto perché non ci arrivi neanche la Berretti!”

Condividi

La Curva Sud Vicenza ha da poco diramato sulla propria pagina Facebook un comunicato congiunto con Distinti e Centro Coordinamento Club Biancorossi. Questo il testo:

“COMUNICATO CONGIUNTO
CURVA SUD VICENZA
DISTINTI
CENTRO COORDINAMENTO CLUB BIANCOROSSI

A seguito del tracollo che sta investendo il Vicenza e che ogni giorno si colora con nuove umilianti decisioni, le quali non fanno altro che peggiorare la situazione superando di gran lunga il ridicolo, comunichiamo con unione di intenti che nessun gruppo organizzato di nessun settore ha intenzione di recarsi a Padova. Non solo, ma ci impegniamo con ogni nostra forza a far sì che a Padova non ci arrivi nessuno, che si voglia mandare a giocare la Beretti, i fotografi, i raccattapalle o le avvenenti segretarie di Sanfilippo. Ci dispiace per i ragazzi del settore giovanile che non hanno nessuna colpa, ma questo accanimento terapeutico verso il Lane è un’agonia che non merita nessuno. Se i soci Vi Fin non sono in grado nemmeno di fallire, che scendano in campo loro. D’ora in avanti l’unione di intenti sarà la nostra forza portante e mettervi i bastoni fra le ruote il nostro unico scopo.
Buon fine settimana”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com