Mercato Padova, incontro a Milano per Sarno: il Bassano molla Chinellato, che può diventare un caso


Padovagoal news: incontro oggi a Milano fra Giorgio Zamuner e l’agente di Vincenzo Sarno, trequartista fuori rosa al Foggia dopo aver segnato 30 gol negli ultimi tre campionati di Serie C con la maglia rossonera per screzi con la società. Sarno ha già l’accordo per la rescissione con il Foggia, da cui riceverà una cospicua buonuscita e ha dato la disponibilità al trasferimento al Padova. Considerato che non ci sono costi per il cartellino, l’operazione sembra alla portata quantomeno nell’immediato, ma Sarno chiede tre anni di contratto e il nodo per ora è lo stipendio da corrispondere nel caso di promozione in B. La società sta riflettendo sul da farsi, fermo restando che dopo l’incontro in serata a Brescia fra le parti Cattaneo sembra ormai avviato (salvo sorprese) verso Reggio Emilia. Le cifre offerte dalla Reggiana non verranno rilanciate dal Padova, che le ritiene fuori portata pur stimando il giocatore. Che aveva dato una chiara preferenza alla squadra di Bisoli, a dispetto delle dichiarazioni ufficiali, raggiungendo l’accordo economico con il club di viale Rocco. Le alternative: Giampietro Perrulli (Cremonese) e Nicola Strambelli (Matera), quest’ultimo con chance minime.  Nel frattempo Matteo Chinellato, a forza di tentennamenti, ha perso il treno-Bassano. Il dg Werner Seeber ha aspettato fino a ieri, poi l’ennesimo rinvio lo ha convinto a virare su Andrea Razzitti (Viterbese). Chinellato non ha accettato nessuna delle destinazioni proposte e rischia di diventare un caso, visto che non rientra più nei piani di Pierpaolo Bisoli. Nelle ultime ore sono state respinte anche le avances di Cosenza, Monza e Sicula Leonzio. A questo punto è difficile capire cosa potrà accadere. 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Lecce-Padova, Meluso: “Il girone B più semplice del nostro, ma felice per i biancoscudati: su Manzoni, Mandorlini, Cestaro e Cavola…”

Riecco Mauro Meluso, nove anni dopo: «Perché a tutti gli effetti quella del 2009 la …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com