Coppa Italia Serie D, domani di nuovo in campo Campodarsego e Virtus Vecomp: i dettagli


A 72 ore di distanza dallo scontro diretto in campionato che ha consegnato ai veronesi un successo prezioso in chiave classifica, e ai padovani una sconfitta immeritata ma che fa ben sperare per il futuro, vista la qualità del gioco proposto sul campo, domani alle 14.30 Campodarsego e Virtus Vecomp Verona si sfidano di nuovo, l’una contro l’altra.
L’ottavo di finale della Coppa Italia di Serie D, stavolta, si gioca allo stadio “Gabbiano”: la squadra di Fonti, che ai sedicesimi aveva avuto ragione del Legnago, sfida la compagine di Gigi Fresco, che invece è arrivata agli ottavi battendo il Varese. Grande la voglia di riscatto, da parte dei padroni di casa, dopo il ko maturato domenica a Verona.
IL REGOLAMENTO. Si gioca in gara secca, ad eliminazione diretta. Secondo il regolamento della competizione, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo, si procederà direttamente all’effettuazione dei calci di rigore.
IL TABELLONE. La vincente di Campodarsego-Virtus Verona sfiderà, nei quarti di finale, una tra imolese e Pianese. Questi tutti gli ottavi, in programma oggi alle 14.30: Unione Sanremo-Gozzano, Crema-Grumellese, Campodarsego-Virtus Vecomp Verona, S. Donato Tavarnelle-Ostia Mare, Matelica-Albalonga, Audace Cerignola-Monticelli, Potenza-Igea Virtus.
L’ARBITRO. L’incontro dello stadio “Gabbiano” sarà diretto dal signor Andrea Cattaneo della sezione arbitrale di Civitavecchia, assistito da Markiyan Voytyuk di Ancona e Paolo Biancucci di Pescara.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Playoff di serie C, effettuati i sorteggi dei quarti di finale: nessuna sfida incrociata tra le quattro del girone B…

Tutte contro… le altre. Sono stati effettuati i sorteggi dei quarti di finale dei playoff …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com