Pontedera-Padova, le pagelle Biancoscudate: la reazione nella ripresa fa alzare i voti. Ma non tutti…

Condividi

Merelli 5.5: Autore di una respinta incerta nel primo gol (per quanto la traiettoria della punizione sia beffarda), non può invece nulla sul raddoppio granata. E pensare che non compie altre parate…

Zambataro 5.5: Quando c’è da spingere lo fa, e pure a dovere. Il problema è che soffre un paio di discese di troppo da parte di Paolini e Gargiulo. Anzi, facciamo anche tre-quattro…

Mandorlini 6: Non sarà un centrale difensivo di ruolo, eppure si comporta meglio di tutti i suoi compagni di reparto odierni. Fate voi…

Russo 5: Ha la possibilità di tornare a risalire le gerarchie difensive, ma si gioca male le proprie carte dal momento che è corresponsabile della seconda rete dei toscani.

Zivkov 5: In novanta minuti ne azzecca gran poche. Sia in fase di copertura che quando si affaccia in avanti. Chissà le urla di mister Bisoli…

Fabris 5.5: Poco appariscente ma spesso presente, per quanto non tocchi poi chissà quanti palloni. Il più pericoloso è l’ultimo, con cui innesca la prima vera occasione della ripresa. Poi arriva il cambio…

(Cisco 5.5): Prova a farsi largo a suon di serpentine, con esiti alterni…

Bellemo 5.5: Sembra patire particolarmente l’inattività di sei mesi (a livello di partite giocate). Però si comporta da “diesel”, perché ad una partenza titubante segue un prosieguo dell’incontro in crescendo in quanto dialoga maggiormente coi compagni. Ma non basta…

Mazzocco 6: Lui, invece, inizia subito col turbo risultando il migliore dei Biancoscudati in un primo tempo da dimenticare a livello corale. Poi, più che calare, si adegua al crescendo dei compagni. Però anche in questo caso non basta…

Sarno 6: Tiene botta più di quanto si pensasse. Anzi, al pari di Mazzocco è l’uomo che maggiormente prova a smuovere i Biancoscudati dal torpore generale. Non solo a suon di tiri, ma anche andando a prendersi il pallone arretrando. Se non altro mette minuti nelle gambe…

(Capello 5.5): Nemmeno con la sua vivacità si riesce a completare la “remuntada”…

Gliozzi 6: Ha lottato talmente tanto e talmente a fondo che esce dal campo con la maglia più sporca di tutti. E inventa anche due-tre giocare importanti, propiziando pure il gol di Lanini. E si prende i complimenti di Bisoli…

(Piovanello S.V.)

Lanini 6: Il più in ombra dei tre nella prima frazione, tra palle perse e conclusioni velleitarie. Anche lui, però, si accende nella ripresa. E sigla un gol di pregevole fattura. Il primo in maglia Biancoscudata. Speriamo di una lunga serie…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com