Campodarsego-Belluno, Fonti: “Cerchiamo l’immediato riscatto dopo il ko con la Virtus Vecomp!”

Condividi

Dopo la sconfitta incredibile di domenica scorsa in casa della Virtus Vecomp, domani alle 14.30 il Campodarsego riceve al “Gabbiano” l’Ital-Lenti Belluno, in quella che sarà un’altra gara dai forti significati per i padroni di casa visto come finì il match d’andata. Positivo, però, è che mercoledì la squadra di Fonti sia riuscita a battere proprio la Vecomp, guadagnandosi l’accesso ai quarti di Coppa Italia: la sconfitta di una settimana fa, per questo, è già stata assorbita. Queste le dichiarazioni del tecnico biancorosso Gianfranco Fonti alla viglia del match.

Sulla settimana: “Molto positivo è stato aver giocato mercoledì in Coppa. La sconfitta di domenica a Verona ha bruciato molto, ma c’è stato un pronto riscatto da parte dei ragazzi, che rimontando lo svantaggio hanno dimostrato ancora una volta grande carattere. Solo così, oltre alle qualità tecniche, potremo fare la differenza: spero che continuino così, senza disperare mai, perchè siamo sulla buona strada”.
Sulla gara d’andata: “Quella di Belluno fu una delle gare più difficili, perchè una serie di episodi molto particolari portò il match a incanalarsi in una certa maniera. Nonostante un primo tempo finito 3-0, i ragazzi fecero una grande ripresa, arrivando sul 2-3 e sfiorando diverse volte il gol del pareggio. Alla fine arrivò comunque una sconfitta, ma quella domenica la nostra stagione ebbe una svolta, vidi veramente che questa squadra stava tirando fuori quel qualcosa in più. Spero che la voglia di rivalsa che abbiamo dimostrato mercoledì ci spinga anche domani, contro il Belluno”.
Sull’avversario: “Quella bellunese è una squadra organizzata, lo è sempre stata, ma i tre punti per noi sono importantissimi. Il Belluno ha giocatori con valori importanti, da Miniati a Corbanese, da Rocco a Mosca. L’assenza di Bertagno per squalifica è una buona notizia per noi, ma non dobbiamo abbassare l’attenzione”.
Sulla squadra: “Stiamo bene, non abbiamo squalificati e possiamo contare su tutti gli effettivi, ad eccezione dei lungodegenti. Arriviamo pronti a questa sfida, sappiamo che è una gara delicata ma stiamo bene”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com