Padova-Ravenna, buone notizie per Serena, Marcandella e Pulzetti: gli aggiornamenti


Padovagoal news: lieta sorpresa oggi alla Guizza, in occasione dell’allenamento del lunedì pomeriggio che ha, di fatto, ripreso la preparazione in vista della partita casalinga contro il Ravenna.  Si è allenato in parte con il gruppo, infatti, Riccardo Serena, per il quale dopo le prime diagnosi infauste post-infortunio, trapela adesso un deciso ottimismo. Il crac ipotizzato al ginocchio, di fatto, non è tale e Serena potrebbe essere presto pienamente a disposizione. Buone notizie anche per Pulzetti e Marcandella. Il capitano ha svolto una risonanza stamattina che ha dato esito negativo. Potrebbe saltare l’impegno di sabato per evitare rischi, ma non è da escludere un suo recupero lampo. Ha ripreso a correre anche Davide Marcandella dopo l’intervento chirurgico d’urgenza al testicolo a cui era stato sottoposto prima della trasferta di Vicenza. E anche Roberto Candido fra una decina di giorni potrebbe tornare a lavorare con il gruppo. 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Lecce-Padova, Meluso: “Il girone B più semplice del nostro, ma felice per i biancoscudati: su Manzoni, Mandorlini, Cestaro e Cavola…”

Riecco Mauro Meluso, nove anni dopo: «Perché a tutti gli effetti quella del 2009 la …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com