Abano-Campodarsego 0-2, Fonti avanti tutta verso la C: Kabine e Michelotto stendono Gabrieli!

Condividi

Il Campodarsego espugna lo stadio delle Terme, coglie la diciassettesima vittoria stagionale e prosegue la sua marcia in testa alla classifica. La squadra di Fonti batte i neroverdi 2-0, chiudendo la pratica già nel primo tempo grazie alla reti di Kabine – 12.ma stagionale per il capocannoniere biancorosso – e Michelotto. Nella prima frazione, quasi un monologo biancorosso, il Campodarsego parte infatti subito forte, sfiora due volte il gol con Aliù e una volta con Kabine, approfittando dei problemi di un Abano che perde subito Carteri per infortunio, e provandoci ancora con il destro a giro di Michelotto (23′) che va vicinissimo al palo lungo. Al 25′, dai e dai, il vantaggio arriva: sul cross di Ndoj dalla sinistra, Kabine stoppa e gira di sinistro, con la deviazione di Omeragic che spedisce la palla all’angolino. Il Campodarsego non si ferma, sfiora ancora il gol con Aliù e trova, al 32′, l’immediato raddoppio: Michelotto, battuta una punizione dal limite addosso alla barriera, ne raccoglie la respinta e la scaraventa di prepotenza in rete. Nella ripresa la squadra di Fonti abbassa un po’ i ritmi, ma continua a cercare la via della rete. Bettin si oppone alla punizione di Radrezza (2′) e al destro di Michelotto (13′), quindi viene graziato da Leonarduzzi (15′) che sul corner di Radrezza devia sottomisura ma non trova la porta, prima che, al 20′, Dabalà anticipi all’ultimo Aliù a due passi dalla linea di porta. La squadra di Fonti, insomma, controlla abbastanza agevolmente il vantaggio, con l’Abano che si vede solo con una girata di testa di Rodriguez e una conclusione di Gashi, entrambe a lato. Negli ultimi venti minuti la gara si addormenta, fino alla punizione di Kabine, al novantesimo, respinta dal solito Bettin.

ABANO-CAMPODARSEGO 0-2
ABANO (5-4-1): Bettin; Turea, Cecconello, Omeragic (42′ st Zanon), Ceccarello, Dabalà; Boreggio, D’Alessandro, Carteri (20′ pt Faggin), Rodriguez (44′ st Puddu); Gashi.
A disposizione: Castaldo, Franceschini, Lacerti, Barbiero, Boscain, Fornasiero.
Allenatore: F. Gabrieli.
CAMPODARSEGO (3-4-3): Pirana; Sanavia, Dario, Leonarduzzi, Ndoj; Caporali (26′ st Beccaro), Marcolini (47′ st Pistolato), Radrezza (45′ st Menale), Michelotto (45′ st Brentan); Aliù (47′ st Nalesso), Kabine.
A disposizione: Brino, Turetta, Pietribiasi, Bugin.
Allenatore: G. Fonti.
Arbitro: Spataru di Siena (Suriani-Bejko).
Reti: 25′ pt Kabine, 32′ pt Michelotto.
Note: ammonito Rodriguez. Calci d’angolo 4-7. Recupero 1′ e 5′. Spettatori 350 circa




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com