Calcio a cinque, la Luparense cerca il riscatto dopo il ko con l’Acqua & Sapone: tutti i dettagli


Un incidente di percorso. Il classico match che se rigiocato altre 10 volte avrebbe un risultato diverso. La sconfitta contro l’Acqua&Sapone lascia un po’ di amaro in bocca, più per il risultato, però, che per la prestazione in sé: i ragazzi di David Marin, infatti, hanno creato tante, tante occasioni da gol e solo uno strepitoso Mammarella ha impedito ai Lupi di portare a casa il successo forse anche meritato visto il bel gioco dimostrato.

Anche per questo in casa Luparense c’è tranquillità e voglia di riscatto. E il calendario della Serie A, alla 20a giornata, ci riporta una settimana dopo al PalaLupi contro il Real Rieti:

«Non possiamo essere tristi, Mammarella è stato fantastico e noi anche sul 2-0 abbiamo dimostrato carattere e voglia di riprendere la partita. Abbiamo creato e alla fine abbiamo rischiato scoprendoci. Succede, ma il nostro entusiasmo non è stato compromesso anche abbiamo subito l’opportunità di prenderci i tre punti che ci sono sfuggiti contro l’Acqua&Sapone. Sarà un’altra storia, certo abbiamo giocato benissimo, ma dobbiamo migliorare sotto porta, essere più cattivi ed efficienti. Ma la strada è quella giusta»

Contro, come detto, il Real Rieti in un ottimo momento di forma che si trascina dallo scorso dicembre: la squadra laziale e mister Bellarte mettono sul piatto il sesto posto, ma soprattutto cinque vittorie di fila. L’ultima sconfitta, per 2-1, in casa del Dosson. Luparense – Real Rieti è anche incrocio di mercato: nella sessione invernale, le due squadre infatti hanno perfezionato un prestito con Jesulito arrivato a San Martino di Lupari e Betao a Rieti:

«Sarà tutt’altra partita rispetto all’andata quando abbiamo vinto 6-3 sul loro campo. Il Rieti è molto motivato anche grazie a questa serie di vittorie consecutive. Non sarà semplice, ora sono molto più squadra e hanno una rosa decisamente più completa. Sarà un piacere rivedere Betao, lui nel gruppo era davvero un elemento importante. Dava il giusto spirito»

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Calcio a cinque, in arrivo la finale scudetto Luparense-Acqua & Sapone: gara 1 e gara 2 si giocheranno a Bassano, i dettagli

Ci si avvicina alla finale scudetto tra Luparense Fc e Acqua&Sapone Unigross. I primi due …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com