Coppa Italia Serie D, rinviata Imolese-Campodarsego: le motivazioni


Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità dalla Lega Nazionale Dilettanti: Imolese-Campodarsego, gara secca dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie D inizialmente in programma per domani, alle 14.30, allo stadio “Romeo Galli” di Imola, è stata rinviata a venerdì 9 marzo, con calcio d’inizio alla stessa ora.
Il turno di Coppa è stato posticipato, su richiesta delle due società, per ragioni legate all’eccezionale ondata di freddo di questi giorni, che ha colpito violentemente anche l’Emilia Romagna.

Per il Campodarsego, dunque, l’obiettivo si sposta di nuovo sul campionato, per il quale domenica è in programma la trasferta sul campo del Legnago Salus. Dopo il turno di sosta, fissato per domenica 11 marzo, un’altra gara potrebbe essere posticipata, qualora arrivasse l’ufficialità della convocazione di Caio Pirana per il Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Serie D: si tratta di Campodarsego-Calvi Noale di domenica 18 marzo, in programma allo stadio “Gabbiano”, che si giocherebbe mercoledì 21 marzo. Di seguito la comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti:

Il Dipartimento Interregionale rende noto che tutte le gare della 27^giornata (31^ gironi A-B-D), unicamente delle società i cui calciatori saranno convocati nella Rappresentativa Serie D per la Viareggio Cup, saranno rinviate d’ufficio a mercoledì 21 marzo.
Tali partite potranno essere disputate regolarmente il 18 marzo qualora le società interessate siano d’accordo e ne facciano espressa richiesta congiuntamente entro il 10 marzo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Mercato Serie D, il Campodarsego riparte da Antonio Paganin: foto e comunicato

Il Campodarsego Calcio 1974 informa di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo con il signor …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com