Reggiana-Mestre, ufficiale il rinvio a data da destinarsi: si potrebbe giocare ad aprile inoltrato

Condividi

Ore 14.05 – Mauro Zironelli, raggiunto telefonicamente da Trivenetogoal, spiega la situazione relativa al rinvio a data da destinarsi di Reggiana-Mestre: “Entrambe le società avrebbero voluto giocare domani – spiega – ma è stata la Questura di Reggio Emilia a negare questa possibilità. Il problema è che non potevano garantire con certezza il regolare svolgimento del match, a quel punto avremmo dovuto rimanere a Reggio senza avere la certezza che si giocasse”

Ore 13.55 – (AC Mestre) Il rinvio a data da destinarsi (non domani, quindi) è oramai ufficiale. L’A.C.Mestre è dispiaciuto per tutti i tifosi che si erano organizzati per seguire numerosi la squadra anche in questa trasferta. Saranno ovviamente informati sulla data del recupero. SI RACCOMANDA DI CONSERVARE IL TAGLIANDO ACQUISTATO O LA PRENOTAZIONE DEL TAGLIANDO FATTA ONLINE. In attesa delle decisioni in merito ai biglietti, che ci comunicherò la Reggiana nei prossimi giorni, con tutta probabilità i tagliandi acquistati resterannno validi anche per il recupero. Intanto le avanguardie arrivate a Reggio non l’hanno presa poi male…

Ore 13.50 – Il direttore sportivo della Reggiana Giuseppe Magalini interviene per fare il punto della situazione su Reggiana – Mestre dopo il rinvio: “Entrambe le società inizialmente volevano giocare domani – spiega a Trivenetogoal – ma ci sarebbe stato nuovamente il problema delle condizioni metereologiche. Gli ultimi aggiornamenti, pur non prevedendo neve anche domani, non davano certezze e a quel punto abbiamo concordato di rinviare la partita a data da destinarsi. Quando si potrebbe giocare? A questo punto ad aprile inoltrato, considerato in calendario che abbiamo. Non è stata comunque presa nessuna decisione in merito definitiva”

Ore 13.45 – Reggiana Calcio comunica che il GOS, riunitosi in mattinata presso il Mapei Stadium – Città del Tricolore, ha deciso che la partita Reggiana – Mestre non si disputerà.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il recupero della gara.

Ore 13.40 – L’A.C. Mestre comunica che il GOS, riunitosi in mattinata presso il Mapei Stadium – Città del Tricolore, ha deciso che la partita Reggiana – Mestre non si disputerà. Il recupero della gara NON avverà domani, bensì a data da destinarsi.

Ore 13.30 – Rinviata Reggiana-Mestre, si sta decidendo quando giocare

Ore 13.20 – Si fa sempre più concreto il rischio rinvio per Reggiana – Mestre. A Reggio ha ripreso a nevicare e il Gos sta valutando di posticipare a domani il match, con probabile inizio alle 14.30. Seguiranno aggiornamenti




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com