Pallanuoto, Lantech travolta in casa dall’Ekipe Orizzonte: addio primo posto

Condividi
PADOVA -Non è certamente il modo migliore per prepararsi allo storico appuntamento di sabato alle 19 contro l’Ujpest Budapest, dove in palio ci sarà la Final Four di Euroleague. La Lantech Padova viene travolta in casa dall’Ekipe Orizzonte, che consolida e blinda in modo definitivo il primo posto in classifica. Non è un dramma, considerata la cervellotica formula scelta dalla federazione per l’attuale stagione, ma è la conferma che quest’anno a Padova manca la continuità di rendimento tanto invocata. Decisive, nella partita odierna, le percentuali con l’uomo in più: 0 su 5 delle campionesse d’Italia a metà gara, 3 su 3 per le rossoazzurre più due rigori segnati da Bianconi. Nel terzo tempo Catania vola (2-7), per il Plebiscito al centro arriva acqua da tutte le parti. La Lantech sparisce e ritrova il gol soltanto a un minuto dalla fine con Gottardo dopo una rete non convalidata a Barzon con l’uomo in più. Decisamente troppo poco
PLEBISCITO-ORIZZONTE 3-8 (1-3, 1-3, 0-1, 1-1)
Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 1, Savioli, Gottardo 1, Queirolo, Casson, Millo, Dario, Sohi 1, Savioli, Nencha, Tielmann, Giacon. All. Posterivo S.
L’Ekipe Orizzonte: Johnson, Ioannou, Garibotti, Bianconi 3 (1 rig.), Aiello, Santapaola, Palmieri 1, Marletta 1 (1 rig.), van der Sloot 2, Morvillo, Riccioli 1, Lombardo, Schillaci. All. Miceli.
Arbitri: Collantoni e Paoletti.
Superiorità numeriche: Plebiscito 1/10, Catania 2/4 +3 rigori.
Note: Bianconi (C) ha fallito un rigore per esecuzione irregolare nel secondo tempo. Uscite per limite di falli: I. Savioli (P) nel terzo tempo, Aiello, Morvillo e Lombardo (C) nel quarto tempo.



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com