Venezia-Cittadella, Litteri: “Voglio segnare, ma penso che non esulterò…”

Condividi

E adesso sotto con il Cittadella. Nel Venezia ci sarà un ex di lusso: Gianluca Litteri. «Lì ho lasciato un pezzo del mio cuore» ammette l’attaccante arrivato a gennaio proprio dal club granata «sarò emozionato ma cercherò di vivere questi giorni nel migliore modo possibile. Troveremo una squadra quadrata, con delle idee ben chiare su cosa fare: altro che mina vagante, il Cittadella è una certezza del campionato. Inoltre è una squadra che prende pochi gol e dovremo fare attenzione, sarà una gara fondamentale anche in vista dello sprint finale del campionato». E se arrivasse un dispiacere da dare ai suoi ex compagni, Litteri dice che non si tirerà indietro. «Certo, ora gioco per il Venezia e voglio far gol per il Venezia, ci mancherebbe. Se esulterò? Mah. Difficile saperlo prima, ma no, penso che non esulterò».

[…]

«È stato un primo tempo difficile» spiega Gianluca Litteri «nel quale abbiamo alzato poco il baricentro e non era facile gestire i palloni arrivati. Nel secondo, invece, siamo riusciti ad avanzare di alcuni metri, tenendo meglio la palla e mettendo in difficoltà i nostri avversari».

[…]

«Abbiamo sbagliato alcune uscite» ammette Litteri «ma nella ripresa la squadra ha reagito ed è un fatto positivo: siamo tornati a casa tenendoci stretto quest’ultimo aspetto».

[…]

(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com