Serie D, trionfo del Campodarsego nello scontro diretto con l’Arzignano: finisce 4-1!

Condividi

Il Campodarsego vola sulle ali… di Caporali e Michelotto. Grazie a una maestosa prestazione corale i padovani asfaltano l’Arzignano Valchiampo con un netto 4-1. I padroni di casa all’ottavo aprono le marcature dagli undici metri: Caporali viene travolto in uscita da Dani, l’arbitro indica il dischetto e Pietribiasi non sbaglia. I vicentini cercano con insistenza il gol del pareggio, ma è il Campodarsego a raddoppiare al minuto 37 con un’azione da applausi: invenzione di Michelotto, che pesca a centro area Caporali, il quale insacca di tacco. Dopo tre giri di lancetta arriva il tris, e porta la firma di Michelotto: il numero 11 punta Toso, lo salta e con un destro a giro chirurgico trafigge Dani. Nella ripresa l’Arzignano prova a riaprire il match. Salvo però pagare dazio al minuto 62: Caporali intercetta il passaggio di Dani per Vanzan, palla ad Aliù che pesca in mezzo Pietribiasi solo soletto che di piatto insacca a porta semivuota. Il lampo dell’ex biancoscudato Raimondi a metà ripresa serve solo a rendere meno amara la sconfitta per i gialloazzurri. E il Campodarsego esulta.

CAMPODARSEGO-ARZIGNANO 4-1

Reti: Pietribiasi (Ca) su rigore al 8′ pt, Caporali (Ca) al 37′ pt, Michelotto (Ca) al 40′ pt, Pietribiasi (Ca) al 17′ st, Raimondi (Ar) al 22′ st

CAMPODARSEGO (4-4-2): Pirana; Sanavia, Marcolini, Colman Castro, Ndoj (dal 41′ st Dario); Caporali, Radrezza (dal 38′ st Leonarduzzi), Trento, Michelotto (dal 47′ st Nalesso); Aliù (dal 43′ st Beccaro), Pietribiasi (dal 27′ st Kabine). A disposizione: Brino, Barison, Menale, Bugin. All. Fonti.

ARZIGNANO (4-3-3): Dani; Toso, Salvadori (dal 9′ st Bigolin), Bordi, Scandilori (dal 1′ st Vanzan); Casagrande (dal 1′ st Hoxha), Maldonado, Forte; Ilari (dal 23′ st Valenti), Odugwu, Raimondi (dal 32′ st Nobile). A disposizione: Colesso, Romio, Fracaro. All. Italiano.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Lamannis-Lazzaroni).

Ammoniti: Ndoj, Colman Castro, Pietribiasi (Ca), Scandilori, Vanzan (Ar)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com