Reggiana-Mestre, Eberini: “Abbiamo fallito la partita più importante della stagione: forse troppo peso per noi…”


Queste le dichiarazioni di Sergio Eberini dopo il il ko casalingo col Mestre: “Abbiamo fallito la partita più importante della stagione. Forse c’è stato troppo peso per noi, non eravamo i soliti, anche se il 4-0 mi sembra un risultato eccessivo. E’ figlio del palo di Lombardo, quando l’ha colpito abbiamo mollato di testa e abbiamo incassato questa brutta sconfitta. Dopo una volata come questa, può capitare una giornata come questa. Dobbiamo metterci un po’ più di umiltà. Loro hanno meritato di vincere”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Sambenedettese-Teramo, Capuano: “Rispetto la società spaccandomi il culo 24 ore al giorno: faccio l’allenatore, debbo fare tombola coi giocatori!”

Queste le dichiarazioni di Eziolino Capuano dopo Sambenedettese-Teramo: “Tutto si può inventare tranne la storia, …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com