Reggiana-Padova, le pagelle Biancoscudate: Sarno sguscia a destra e a manca, e Candido merita una simile gioia…

Condividi

Merelli 6: Beffato in uscita dal pallonetto di Cianci, dà sicurezza al reparto a suon di prese alte. Il giusto omaggio per la “spalla” di Bindi…

Salviato 6: Gestisce avanzate e allargamenti avversari, in primis di Riverola. Con tranquillità…

Ravanelli 6: Vero, si perde Cianci in occasione del momentaneo 1-0 granata. Prima e dopo, però, gli concede davvero pochissimo. E prova anche a farsi perdonare sfiorando il gol di testa…

Cappelletti 6.5: La propositività con cui si getta in avanti in ogni occasione da palla ferma e con cui lotta contro tutti è esemplare…

Zambataro 6.5: Destra o sinistra non cambia: spinge con accortezza, e lascia pochissimi spazi. Anzi, quasi nessuno…

Fabris 6: Inizialmente preferito a Mazzocco, tiene la posizione ma tocca pochissimi palloni…

(Mazzocco 6.5): Trova tempo e modo per mettersi in mostra…

Mandorlini 6: Chiamato a impostare, se non riesce a pieno nell’intento è più per il pressing granata che per propri demeriti…

(Cisco 6.5): Se nella ripresa il Padova svolta è anche merito suo…

Bellemo 6: Rischia di combinare un “pasticciaccio” perdendo un pallone mortifero subito dopo il pareggio, ma l’ordine lì in mezzo c’è…

(Serena S.V.)

Sarno 7: Mister Bisoli lo elogia a fine partita. E ne ha ben donde, perché fa letteralmente ammattire la retroguardia reggiana sgusciando di qua e di là. Peccato solo che non abbia trovato il meritato gol…

Guidone 6: Fischiatissimo ex di turno, si fa vedere davvero poco prima di alzare bandiera bianca…

(Candido 7.5): Una prestazione devastante. E la gioia del gol, dopo tanta sfortuna. Non possiamo che essere felici per lui…

Capello 6: Tra i pochi palloni giocabili e le marcature arcigne non brilla. Però l’impegno c’è. Suo e di tutti. E dopo i festeggiamenti mica era così scontato…

(Lanini S.V.)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com