Mercato Padova, asse caldissimo col Sassuolo: in ballo pure Bandinelli, gli aggiornamenti


Padovagoal news: telefono bollente in queste ore fra Padova e Sassuolo, visto che fra i due club esiste da tempo un’asse molto importante di mercato che ebbe inizio lo scorso anno con Ravanelli. L’ex capitano della Primavera neroverde dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il Sassuolo nei prossimi giorni e c’è già il placet del club di Giorgio Squinzi per un nuovo prestito al Padova. Il club biancoscudato vuole però un premio di valorizzazione e su questo punto non esiste ancora una convergenza di opinioni. Si discute anche di Ettore Gliozzi e di Andrea Cisco, che teoricamente dovrebbe rimanere in prestito in biancoscudato anche nella prossima stagione in B. Sul piatto anche diversi giocatori del Sassuolo: quello che piace maggiormente è Filippo Bandinelli, autore di un’ottima stagione a Perugia e di proprietà neroverde e che è un nome molto gradito al Padova, anche se con ingaggio molto elevato. Irraggiungibile Dell’Orco, ci sarebbe la possibilità di prendere in prestito Broh, quest’anno al SudTirol. Tutti discorsi che verranno approfonditi nuovamente nei prossimi giorni. 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Lecce-Padova, Meluso: “Il girone B più semplice del nostro, ma felice per i biancoscudati: su Manzoni, Mandorlini, Cestaro e Cavola…”

Riecco Mauro Meluso, nove anni dopo: «Perché a tutti gli effetti quella del 2009 la …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com