Stadio Euganeo, Bonavina: “Il centro commerciale in quella zona non ha senso, non funzionano più queste strutture. Massima fiducia in Bonetto!”


L’assessore allo sport Diego Bonavina, nell’intervista concessa stamane a Padovagoal, si è intrattenuto anche a parlare dell’argomento stadio e dell’iniziativa di Roberto Bonetto per la costruzione di un nuovo impianto nell’area dell’Euganeo: “Siamo veramente fiduciosi nell’azione del presidente Bonetto. Mi sento con lui spessissimo e mi sono visto con lui numerose volte. Adesso l’ho visto convintissimo che il famoso centro commerciale che doveva essere la conditio sine qua non per realizzare l’Euganeo non ha senso, perché il periodo attuale che ci dice che i centri commerciali non funzionano più. L’amministrazione  comunale è a fianco di Bonetto e stiamo aspettando che Bonetto sciolga le riserve. Svolta storica in vista? Tutti i tifosi auspicano il nuovo stadio da tantissimi anni e noi stiamo lavorando per questo, sappiamo benissimo che non è facile perché è un investimento molto importante perché bisogna trovare i privati che partecipino all’operazione. Se non andrà in porto il progetto Bonetto saremo in prima fila per il piano B. Stiamo aspettando che il governo sciolga le riserve per i famosi due milioni di euro che sono stati chiesti e ci auguriamo vivamente che venga accettata la nostra richiesta”

La video intervista a Bonavina sullo stadio Euganeo sulla nostra pagina facebook

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Lecce-Padova, Meluso: “Il girone B più semplice del nostro, ma felice per i biancoscudati: su Manzoni, Mandorlini, Cestaro e Cavola…”

Riecco Mauro Meluso, nove anni dopo: «Perché a tutti gli effetti quella del 2009 la …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com