Campodarsego-Arzignano, grande finale playoff di Serie D oggi al Gabbiano: i dettagli

Condividi

La stagione 2017/2018 arriva a compiere il suo ultimo atto. Alle ore 16.00, allo stadio “Gabbiano” si gioca la finale playoff del girone C di Serie D tra Campodarsego e ArzignanoChiampo. Ultima gara, comunque vada, della straordinaria stagione biancorossa: secondo posto in campionato, conquista, una settimana fa, della Coppa Italia Serie D, e ora la possibilità di coronare il percorso con un successo che, pur scevro da significati futuri, metterebbe l’ultimo tassello sul prestigio di una stagione più che positiva, per non dire storica, per il nostro club.
Sarà innanzitutto una bellissima festa, una grande passerella per i Campioni d’Italia che prima del match, al centro del campo, sfileranno davanti ai loro tifosi con la Coppa conquistata a Firenze sabato scorso. Sul campo, poi, si riproporrà quella che, forse, quest’anno è stata la più bella partita giocata dai nostri ragazzi in campionato, vittoriosi di schianto sui vicentini che, di contro, proprio per questo punteranno a rifarsi.
L’appuntamento è per tutti, tifosi, concittadini e simpatizzanti, nei minuti precedenti alla sfida: doveroso tributare un grande applauso ai nostri ragazzi, alla società e allo staff per la grande stagione che si sta per concludere, prima di sostenerli a gran voce per gli ultimi 90 minuti dell’anno.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com