Mercato Padova, Zamuner: “Capelli al 99% è nostro, rallentamenti per Schiavone ma andiamo avanti: per Broh e Ravanelli…”

Condividi

Queste le dichiarazioni del direttore generale del Padova Giorgio Zamuner dopo gli incontri avvenuti oggi con Daniele Capelli e Andrea Schiavone nella sede del club: “Con Capelli abbiamo trovato un accordo di massima, si tratta solo di formalizzare il passaggio dallo Spezia al Padova che verrà formalizzato il primo luglio. Avrà un contratto biennale, il fatto che non abbia parlato è perché non c’è ancora ufficialità, lo Spezia ci ha autorizzato a parlare con lui. Al 99% Capelli è un giocatore del Padova, Bisoli l’ha avuto a Cesena e lo ritiene un giocatore importante per qualità tecniche e morali, era il difensore d’esperienza che cercavamo. Con Schiavone ci siamo un po’ allontanati, c’è un piccolo problema ma ci aggiorniamo quando torna il presidente. Il problema va risolto con la proprietà, il presidente è via ma dobbiamo parlarci per risolvere tutto. Stiamo cercando di prendere questo giocatore, la trattativa è ancora aperta, ma al momento ci siamo allontanati. Il giocatore è partito da Torino con l’intenzione di firmare, finché non ci sono le firme non si può dire che sia fatta. Se in questi giorni riusciamo a trovare l’accordo bene, altrimenti cambieremo rotta. Il presidente torna venerdì, magari la risolvo telefonicamente. Con il Sassuolo abbiamo l’accordo per Broh e Ravanelli, per Gliozzi stiamo parlando perché vogliamo fare un altro tipo di ragionamento”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com