Volley, al via la Superlega 2014-2015. Domani Trento-Padova alle 18, le dichiarazioni dei due coach

Condividi

Al via domani pomeriggio al PalaTrento il massimo campionato di volley con la nuovissima Superlega 2014-2015. Per la Tonazzo Padova esordio difficilissimo in trasferta al PalaTrento contro l’Energy Diatec di Radostin Stoytchev. Queste le dichiarazioni dello stesso Stoytchev e di Valerio Baldovin alla vigilia del debutto stagionale

Valerio Baldovin (coach Tonazzo Padova): “Abbiamo un calendario molto difficile affrontiamo una squadra fra le più forti e fra le più in forma in questo momento della stagione. Se guardiamo anche le successive sfide, evidentemente sappiamo di avere un inizio molto in salita. Ma cercheremo di sfruttare le nostre caratteristiche e di mettere in difficoltà Trento. Quiroga? Viene da un periodo di lavoro piuttosto lungo con la sua Nazionale, per cui è pronto sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico. A Trento può toccare subito a lui, lo abbiamo preso per giocare e per darci una mano, speriamo riesca a farlo da subito”

Radostyn Stoytchev (Energy Diatec Trento): “Ogni volta che si avvicina la prima partita ufficiale – spiega il coach bulgaro Radostin Stoytchev – avverto sempre la stessa sensazione: ho l’impressione che avremmo potuto fare qualcosa in più durante la preparazione. Detto questo, mi aspetto però un esordio positivo da parte della squadra; è molto importante iniziare bene la stagione e farlo anche attraverso la spinta del nostro pubblico. Spero che i tifosi capiscano quanto delicata sia questa prima parte di stagione; le recenti vittorie su Piacenza, Treia e Verona potrebbero essere illusorie da questo punto di vista. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e restare concentrati solo sulla partita con Padova perché potremmo trovare difficoltà, che sarà possibile superare solo grazie al sostegno convinto della nostra gente che ci è sempre stata vicina”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com