Serie D, il Campodarsego batte anche il San Giorgio Sedico: Radrezza ancora protagonista

Condividi

Dopo la cinquina rifilata al Treviso, il Campodarsego vince la seconda amichevole casalinga battendo 2-1 il San Giorgio Sedico (Eccellenza). Nella prima frazione la gara è accesa, ma i gol non si vedono: Radrezza (due volte) e Beccaro provano la via della rete, senza fortuna, mentre dalla parte opposta, eccezion fatta per un tentativo di Marcolin, Pirana non corre mai seri pericoli. Nella ripresa succede invece di tutto: dopo il gol sfiorato da Radrezza, che colpisce il palo sugli sviluppi di un piazzato di Caporali, all’11’ arriva il vantaggio della squadra di Fonti: calcio di punizione decentrato di Kabine, e spizzata sul primo palo di Colman Castro per l’1-0. Aliù sfiora il raddoppio, prima che il 2-0 arrivi, firmato dal Dalla Vedova. I bellunesi accorciano le distanze pochi minuti più tardi con Andrea Radrezza, ma rima del triplice fischio il Campodarsego avrebbe la grande chance di triplicare: Menale si fa respingere da D’Antimo il rigore che si era egli stesso procurato, e il test finisce 2-1.
CAMPODARSEGO-SAN GIORGIO SEDICO 2-1
CAMPODARSEGO (3-5-2): Pirana (33’ st Ballin); D. Beccaro (1’ st Zanon), Leonarduzzi (1’ st C. Beccaro), Colman Castro (20’ st Dalla Vedova); Sanavia (35’ pt Ndoj), Radrezza (20’ st Brentan), Marcolini (20’ st Coppola), Trento (1’ st Caporali), Olaya (1’ st Flauto); Aliù (20’ st Nalesso), Kabine (20’ st Menale).
Allenatore: G. Fonti.
SAN GIORGIO SEDICO primo tempo (3-5-2): Scaranto; Loat, De Checchi, Brustolon; Vogli, Doriguzzi Toia, S. Malacarne, Pilotti, L. Malacarne; Marcolin, Pietropoli.
SAN GIORGIO SEDICO secondo tempo (4-5-1): D’Antimo; Lazzari, Arcaba, Brustolon, Vallalta; Lazzarin, Sartor, Dassiè, Malacarne, Radrezza; Pietropoli (20’ Bettio).
Allenatore: A. Ferro.
Arbitro: Mason di Padova.
Reti: 11’ st Colman Castro, 25’ st Dalla Vedova, 32’ st Radrezza




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com