Cittadella-Pavia, Chiaretti: “Non vedo l’ora di giocarla, è una di quelle partite in cui entrambe le squadre fanno gioco”.

Condividi

Lucas Chiaretti parla al Gazzettino: «Ritengo che il direttore (Stefano Marchetti ndr) abbia fatto le scelte migliori possibili sul mercato. La rosa è stata rinforzata sopperendo ad alcuni gravi infortuni e completandola con giocatori dalle caratteristiche tattiche che ci mancavano. Per vincere il campionato di Lega Pro l’organico deve essere idoneo sotto tutti i punti di vista. Credo che siamo all’altezza dell’obiettivo».
Sulla prossima partita con il Pavia nel posticipo di lunedì (ore 20) al Tombolato (arbitro Stefano Giovani di Grosseto) conclude il trequartista brasiliano: «È una di quelle partite che mi piace di più giocare perché l’avversario verrà qui per vincere e sarà una gara aperta. Prevedo una bella partita da vedere, difficile come lo sono tutte. Il Pavia si è rinforzato con ritocchi ben calibrati. Sta a noi affrontarlo nel modo giusto puntando a fare nostri i tre punti. Stiamo facendo bene, ma conta essere primi al traguardo, perciò la determinazione deve sempre essere massima».




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com