Arzignano – Padova, Colombo: “Partita ad alta emotività, adesso i punti pesano davvero”


VICENZA (VI) – In previsione dell’ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio al “Menti” contro il Calcio Padova alle 15:00.

“Il Padova è una grande squadra, forte –spiega- che si è molto rinforzata nella sessione invernale del calcio mercato, inserendo giocatori di grande personalità e di categoria superiore. Arriva da una sconfitta, per cui come con la Reggiana troveremo una squadra che ha voglia di riscattarsi e di riprendere un percorso mirato a centrare un risultato di prestigio al termine della stagione”.

“Di contro noi veniamo da un’altra discreta prestazione in quel di Reggio, condita però da quegli errori che spesso ci danneggiano e non danno il giusto tributo al lavoro del gruppo e dei ragazzi. Sarà una partita ad alta emotività, anche perché adesso i punti cominciano a pesare davvero”.

“Troveremo una squadra forte, con un allenatore importante che cercherà di dare la propria impronta di giornata in giornata alla sua squadra; avremo come sempre un avversario che per qualità e blasone punterà alla vittoria. Noi come sempre abbiamo necessità vitale di fare punti, per cui ci attende una battaglia sotto vari fronti: quello tecnico, quello tattico e quello caratteriale. Ma la cosa principale sarà l’atteggiamento, il carattere e il cuore che metteremo in campo per confrontarci nel miglior modo possibile con una corazzata con dei valori importanti e cercherà di metterli in campo per ottenere il massimo risultato. Ce la vogliamo giocare fino alla fine”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Padova, Sogliano: “Non vedo l’ora di ripartire, sarà ancor più bello di prima parlare di calcio!”

«Non vedo l’ora di poter uscire e tornare al campo. Sarà ancora più bello di …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com